Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: guancette in legno e calcio a stampella su AK74MN Marui

Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito guancette in legno e calcio a stampella su AK74MN Marui

Salve a tutti, qualcuno qui sul forum ha mai provato con successo a mettere delle guancette in legno su un 74 della Marui?A parte il fatto di doverle per forza adattare , le dimensioni di quelle in plastica sono le stesse di quelle in legno originali o di altre asg? E inoltre qualcuno ha mai tentato di piazzarci un bel calcio a stampella? Si insomma vorrei trasformare il mio 74MN in un 74S e prima di mettermi a trafficare volevo sentire qualche opinione sulla fattibilita' della cosa.
    Spero sia la sezione giusta se no prego cortesemente l'admin di spostare la discussione

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

da quello che so il legno è per ovvi motivi è più doppio della plastica..quindi credo che dovrai lavorarci parecchio o dovrai trovare un compatibile marui

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se è il marui nel quale metti le batterie nelle guancette rinuncia, se la metti sotto la cover ci devi lavorare parecchio

Ahab

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Si quello l'avevo messo in preventivo, piu' che altro il mio dubbio é sulla lunghezza delle guancette, per esempio il 74SU marui da quanto ne so ha le guancette piu' lunghe di quelle real e di quelle di qualsiasi altra replica in legno e quindi non vorrei che anche nel 74MN ci fosse una differenza importante come quella.
    Altra cosa, dopo aver fatto tutte le modifiche e averlo assottigliato il legno regge ancora? E le real sono piu' resistenti delle repliche tipo Kalash o VFC?

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se è il marui nel quale metti le batterie nelle guancette rinuncia, se la metti sotto la cover ci devi lavorare parecchio

Ahab
    Si ha la batteria nella guancetta superiore, ma é proprio una cosa cosi' impossibile?

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Comprare un 74s SRE no? Cosi mi vendi il 74mn dato che sto smadonnando per trovarlo scherzi a parte direi che è meglio rinunciare,o farti delle guancette su misura,di certo risparmi che non a comprare le real steel e adattarle..

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Eh non sarebbe male come soluzione se solo non dovessi ordinarlo da qualche sito cinese...e poi sto 74MN va ancora cosi' bene anche se é di seconda mano! E poi se la mettete giu' cosi' difficile a sto punto diventa una sfida!
    Per il discorso di costruire guancette, il mio problema é che non ho gli strumenti per crearne di nuove da zero, posso solo provare ad adattarle, magari faccio una prova con qualcuna di un dboys.
    Per il calcio a stampella nessuna opinione?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

guarda pippo, gli altri ti dicono che impossibile proprio perchè lo spessore del legno ti renderebbe impossibile aggiungere le batterie!! ricordati che il legno deve essere molto + spesso alla plastica altrimenti si spaccherebbe come niente

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Da felice possessore di ak74mn marui ti chiedo ...perche?A parte gli scherzi .Possiedo anche un 74s j.g. e alla fine (a parte il rinculo)sta gran differenza no la vedo. Sulle guancette quoto quello che gia e stato detto.L attacco del calcio e completamente diverso dagli altri.O trovi un body di un 102 sre marui o lascia stare. JANO
    Ultima modifica di RORSCHACH; 21/03/2013 a 19:58

Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

Insomma a quanto pare la cosa é un macello tecnico, mi sa tanto che devo rinunciare!
    Grazie a tutti per i consigli ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.