Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sono agli antipodi del asg e vorrei un consiglio sul fucile

Spina L'avatar di Furunkiu
    Club
    W.U.S.

Predefinito Sono agli antipodi del asg e vorrei un consiglio sul fucile

salve a tuttti, vorrei chiedervi un consiglio, per il mio primo fucile!!! ho già visto qualche modello e sono più indirizzato sugli urban, precisamente sull' mp5 ris della golden bow o sull'mp5 sd6 sempre golden bow. sapete come sono?
    mi sapreste consigliare qualche altro fucile da urban, che avete provato sempre low-cost?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di clearscreen
    Club
    WUS Softair Team

Predefinito Ciao Fury

ho visto che sei ancora indirizat sull'mp5, cmq per quello che mi avevi chiesto ieri, riguardo la compatibilita con marui, molti dicono che sono compatibili e non solo con marui ma anche co a&k classic army ecc..

ciao ci si vede

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

di tutta la serie mp5 ti consiglio il kurz,nettamete il migliore(parlo per esperienza decennale).nel campo delle acm i kurz-pdw sono prodotti dalla galaxy , globalmente delle ottime acm(al pari se non superiori alle jg)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

se posso dirottarti lontano dall'mp5...
    in urban secondo me ti puoi trovare bene con qualsiasi asg che non sia un m14 o un dragunov!
    per cui ti butterei lì un colt (il cqb dboys oppure i vari golden bow), non ti consiglio gli a&k perché i gusci non sono resistenti
    in alternativa, il g36 golden bow che secondo me, chiuso il calcio, diventa davvero comodo da brandeggiare
    in alternativa, il nuovo ak cyma, tutto in ferro, corto come uno spetsnaz e ha in più il calcio collassabile. in alternativa, un beta spetsnaz della golden bow ti darà indubbie soddisfazioni a un prezzo ancora più conveniente

non ti consiglio mp5 per via dei caricatori piccoli (quelli da 500 devi prenderli a parte, non so se li trovi in italia) e perché se in un futuro vuoi rivenderlo troveresti delle difficoltà. colt e ak, invece, li vendi sempre.

Spina L'avatar di Furunkiu
    Club
    W.U.S.

Predefinito GRAZIE

ho visto l'ak spetsnaz e mi è piaciuto tanto.... ma che significa calcio collassabile....?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

se non sbaglio è la stessa roba di dire calcio retrattile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.