Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fusibili bruciati

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito Fusibili bruciati

Buonasera a tutti,ho un problema con il mio ctw,in pratica il fusibile mi si brucia spesso. Ora ho smesso di usarlo,e prima di portarlo in assistenza vorrei farmi un idea del guasto.in teoria il fusibile serve a evitare bruciature delle parti elettroniche,e in caso di cortocircuiti si brucia e interrompe il flusso di corrente,ora chiedo aiuto o vostro parere in merito.grazie un saluto

Spina

Club
    7° brigata lupi cologno

Predefinito

io è 4 anni che uso un ptw e mai bruciato un fusibile,potrebbe essere che usi una batteria troppo potente,hai provato ad alzare l'amperaggio del fusibile?tipo un 35'??oppure c'è qualcosa che ti fa corto.
    lascio la parola ai piu esperti di me

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Piro ... faccio due ipotesi ... alberi che hanno troppo "gioco" oppure il Sun Gear che ti sta abbandonando ... l'Elettronica/Motore/Batteria nel tuo caso non credo che c'entri molto perché sembra un problema di improvviso maggior attrito tra gli ingranaggi che causa un "picco" di tensione e quindi la SECU va in "protezione" facendoti "bruciare" il Fusibile ... ovviamente il tutto con beneficio di dubbio
    per quanto riguarda la spesa dovrebbe aggirarsi (ovviamente se le mie ipotesi sono fondate) intorno a € 56,00 di pezzi di ricambio (FCC Sun Gear Bearing - Bearing Plate with 4 shafts - Sun Gear) più spese di spedizione e manodopera dell'assistenza
    un abbraccio

Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T

Predefinito

Grazie lupo come al solito ti confermi prezioso per noi profani!mi chiedevo se ci fosse la remota possibilità di farti avere il ctw per poter mettere le tue sante "manine" per risolvere il problema e dare un occhio al resto,ovviamente pagando in anticipo il tutto.in attesa di risposta ringrazio e saluto sia te che schoolboy

Questa pagina è stata trovata cercando:

fusibile

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.