Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Testa pistone svitata

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito Testa pistone svitata

Premetto che in tutti i gearbox che ho smontato ho sempre usato teste in metallo o in polimero con la filettatura in metallo, aggiungendo una goccia di frenafiletti verde il problema non si presenta, smontando il mio scar della dboys ho notato che la testa (completamente in pom) fa bene il suo lavoro, decido di tenerla, aggiungo una goccia di frenafiletti però puntualmente dopo un caricatore il pistone si blocca e si separa dalla testa.
    Qualcuno conosce una soluzione al mio problema? (ho letto le discussioni dove si parlava di questo problema, tuttavia la soluzione suggerita è sempre il frenafiletti)
    Ultima modifica di JayKay; 19/03/2013 a 21:10

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Personalmente quando uso un buon frenafiletti trovo difficile io stesso svitare le teste...

Per risponderti...se il filetto interno è integro vai di cianoacrilato(per i comuni mortali Attack )

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Il frenafiletti non funziona ovviamente se il filetto interno è mangiato o quello della vite è mangiato.
    In quel caso o provi una pasta bicomponente che aderisce su materiali porosi (quale la plastica) oppure provi con un cianoacrilato appunto per materiali porosi (attak plastica o loctite 406 o altri prodotti dal costo inferiore).

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Grazie delle risposte rep+ ad entrambi

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ciao tieni presente che 1 ci sono diversi tipi di frenafiletti,essendo il filetto piccolo usa il frenafiletti forte
    2 devi lasciarlo asciugare molto prima che cominci ad ''attaccare",il mio lo lascio tutta la notte altrimenti e come non metterlo

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

Da quello che sapevo usano un codice colore unico, viola debole, blu medio, verde forte.
    Almeno le tre marche che tratto nel mio negozio usano tutti gli stessi colori.

Blondie_San
    Visitatore

Predefinito

Ehmm io ne ho uno blu che e forte però poi non saprei,di frenafiletti me so il minimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.