ho visto da saddafà l'otturatore scarrellante per la seria ak elettrico, volevo sapere se qualcuno già ce l'ha o se l'ha provato...
aspetto notizie su pregi/difetti e se fa aquistare alla replica più realismo..
ho visto da saddafà l'otturatore scarrellante per la seria ak elettrico, volevo sapere se qualcuno già ce l'ha o se l'ha provato...
aspetto notizie su pregi/difetti e se fa aquistare alla replica più realismo..
c'era un video su youtube tempo fa, siccome avevo già messo il link su sam non mi va di rimetterlo.
comunque per installarlo occorre anche sostituire il gearbox o modificare l'originale, perchè l'otturatore viene mosso dallo stesso pistone tramite un gancio. questo significa anche maggior rischio di rotture.
nel video si vedeva che l'otturatore si apriva davvero troppo poco per sembrare realistico, inoltre l'apertura non era costante.
vedrai che domani arriveranno altri pareri non molto positivi.
ti conviene aspettare il nuovo ak74 marui già scarrellante, quello sì che è fatto bene.
https://it.youtube.com/watch?v=2ow3motam5u da questo video però sembr fatto abbastanza bene
naaa, perdi potenza ed è poco realistico. ci sono decine di filmati su questo argomento, e in tutti l'otturatore non torna mai indietro completamente, senza considerare che se spari 2 volte consecutive a copo singolo, è molto facile che la seconda volta non scarrelli proprio, o accenni solo lo spostamento
booo sarà che i video traggono in inganno... ma sembrava fatto veramente bene...