Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: hup up ics introvabile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito hup up ics introvabile

Ciao a tutti.
    Allora, ho in riparazione l' m4 ics di un amico e smontandolo scopro che ha l' hop up spaccato a metà.
    Ora sono due settimane che giro tra negozi on line e non per trovarlo, ma nessuno lo ha disponibile e chi lo ha scopre di non averlo più appena glielo chiedo. Non so che fare. Avete qualche consiglio?

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

o lo cerchi sul mercatino qui su sam oppure cerchi meglio (guarda su diritosoftair)

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Confermo ciò che ha detto Zikan...comunque se ti mancano siti su cui cercare o mi mandi un mex in privato o chiedi al buon vecchio zio Google!Comunque un consiglio : anch'io ho un m4 ics (il mio unico fucile) e anche a me è successo che si è rotta la t hop up che trall'altro è anche molto fragile..Ecco il prezzo dovrebbe stare nella 20ina di euro se costa di più non ti consiglio di acquistarlo perchè è veramente molto fragile e quindi soggetto a sostituizione con maggiore frequenza..Poi rimetto la mia opinione a tua discrezione e ovviamente fai ciò che vuoi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille a tutti ho risolto.
    si può chiudere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.