Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come dev'essere il pressore?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito Come dev'essere il pressore?

per ottenere un tiro teso e potente, ma che vada anche discretamente lontano senza planare che tipo di pressore devo mettere su un gommino systema?? premetto che il pressore lo farei io con delle guaine elettriche, ma è meglio grosso o piccolo? duro o morbido?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prova finché non trovi il migliore: non esiste una regola precisa

Ahab

Spina
    Club
    nsw eagle force

Predefinito

Quoto ahab prova con vari metodi finche nn trovi quello che ti soddisfa di piu. Io ho sempre usato guarder da 50 trasparente con relativo pressore

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non dipende tanto dal pressore ma da che pressore usi su un determinato gommino.
    dipende tutto dalla gobba o alette interne del gommino, l idea è quella di ottenere il max spin con il minimo freno.

personalmente dove ce molta superfice di contatto col bb uso pressori grandi e morbidi, sove il contatto è minimo pressori sicuramente piu duri...

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.