Grazie mille![]()
Molto ma molto bello! complimenti! come procede la AOR2?
Fantastico setup, complimenti!
Complimenti per la fedeltà!
In quanto ex utilizzatore di aor2, ti posso consigliare i capi marchiati CLAW GEAR per quanto riguarda combat pants, giacche, combat shirts, cappelli e via dicendo.
Riguardo al tattico sempre in aor2, ti consiglierei un bel plate carrier con tutte le tasche al seguito. Se non vuoi spendere molto, ti consiglierei di optare per la TMC, marca cinese che replica il pattern a prezzi molto contenuti.
Se ti servono altre info o non ti è chiaro qualcosa, contattami pure via pm![]()
grazie mille badskull ma la tmc se la metto addosso si brucia per autocompustione...nel senso che io punto su robe original più che altro... se guardi la foto del bisso qualche post più in su...mi vedi con un eagle dpc cb mich2000 ach.. più o meno come mi hai detto tu...ma il completo in aor2 (comprensivo di tattico aor2) preferirei scartarlo in quanto diciamo che ho già speso parecchio per quello.....
per quanto riguarda la clawgear non so se tu intendi il loro aor socom... perchè non è proprio aor2 (ma magari ne hanno fatte).
Ho un paio di tascvhe in aor2 della eagle e obbiettivamente il colore della mimetica allwin è praticamente identico
grazie mille comunque![]()
Hehetutti quei gingillozzi originali costano parecchio!
All'epoca era stato scelto claw gear perchè forniva ottimi capi a rapporto qualità prezzo anche se poi si è scoperto che le mimetiche anche se lavate nella corretta maniera, si scolorivano in breve tempo sino ad essere a sfondo praticamente bianco![]()
ciao perdona la domanda ma con la contour ti trovi bene...non hai paura si rompa la lente ??