Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Regolazione vite dietro al calcio g36c

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2012
    Messaggi
    19

    Thumbs up Regolazione vite dietro al calcio g36c

    Ragazzi ma la vite dietro al calcio nel g36c permette di regolare la posizione del gearbox cosi da poter modificare anche l'incameramento dei pallini ad esempio? Ho letto una discussione riguardo questo, volevo sapere se effettivamente ti permette di spostare la posizione del gearbox avanti o indietro. Questo perchè ho un problema, a volte mi spara 2 pallini alla volta, se fosse lo spingi pallino che non lavora bene, magari avvicinandolo potrei risolvere. Grazie

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Beh, essendo avvitata sul dorso del gear-box in qualche modo "potrebbe" influire sull'inclinazione di quest'ultimo.
    Ho usato il condizionale perchè il gear-box è tenuto in posizione dal perno passante che si trova davanti al grilletto e dalla vite sotto l'impugnatura quindi, eventuali spostamenti, sono talmente minimi da non poter essere condizionanti per l'allineamento del gear-box.
    Inoltre dipende dal tipo di hop-up che monti (in due pezzi o in un pezzo unico) e dalla qualità (se non dal montaggio) del gommino impiegato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.