Salve a tutti, qualcuno ha sentito parlare delle batterie Hyperion? In un grande negozio di modellismo della mia città ho visto che ne hanno molte esposte, e chiedendo ad un commesso ne parla molto bene (ovviamente), dicendo che ne vende molte e che hanno un'ottima durata.Il mio interesse è capitato su una 7,4 con queste caratteristiche:Capacità Nominale: 1300 mAhN° celle : 2 x 3,7 V - 2s1pTensione Nominale: 7,4 VCorrente di Carica Max:6,5 A ( 5 C ) meno di 12-10 minuti Corrente di Scarica Costante :32,5 A ( 25 C )Corrente di Scarica di Picco: 58,5 A ( 45 C ) per Max 5 sec.Dimensioni (T,W,L) : 67,7 x 35,3 x 16,1 mmPeso : 74,0 gr. comprensivo di cavi e connettore Cavi alimentazione : Inclusi - Cavi al siliconeCavo di Bilanciamento : Incluso - Hyperion Typeche verrebbe una quindicina d'euro.Qualcuno conosce questa marca? Sul forum ho trovato solo dei riferimenti ma nessuno che ne parli esplicitamente.
------ Post aggiornato ------
scusate ma ho provato varie volte a spaziare le caratteristiche tecniche e ogni volta che salvo mi restringe il tutto.

Portale
Lo staff