Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Batterie Hyperion

Spina L'avatar di shadowmage intruder
    Club
    FOLGORATI

Predefinito Batterie Hyperion

Salve a tutti, qualcuno ha sentito parlare delle batterie Hyperion? In un grande negozio di modellismo della mia città ho visto che ne hanno molte esposte, e chiedendo ad un commesso ne parla molto bene (ovviamente), dicendo che ne vende molte e che hanno un'ottima durata.Il mio interesse è capitato su una 7,4 con queste caratteristiche:Capacità Nominale: 1300 mAhN° celle : 2 x 3,7 V - 2s1pTensione Nominale: 7,4 VCorrente di Carica Max:6,5 A ( 5 C ) meno di 12-10 minuti Corrente di Scarica Costante :32,5 A ( 25 C )Corrente di Scarica di Picco: 58,5 A ( 45 C ) per Max 5 sec.Dimensioni (T,W,L) : 67,7 x 35,3 x 16,1 mmPeso : 74,0 gr. comprensivo di cavi e connettore Cavi alimentazione : Inclusi - Cavi al siliconeCavo di Bilanciamento : Incluso - Hyperion Typeche verrebbe una quindicina d'euro.Qualcuno conosce questa marca? Sul forum ho trovato solo dei riferimenti ma nessuno che ne parli esplicitamente.

------ Post aggiornato ------

scusate ma ho provato varie volte a spaziare le caratteristiche tecniche e ogni volta che salvo mi restringe il tutto.
    Ultima modifica di shadowmage intruder; 20/03/2013 a 22:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito batterie hyperion

niente da dire, saranno buone senz'altro ma da aeromodellista ti dico che costano più di altre e........ i costruttori di batterie lipo al mondo saranno 5 o 6. guarda il sito Jonathan modellismo o HOBBYKING, controlla dimensioni e prezzi e, se decidi per l'ultimo credimi, le rhino gialle costano un pelino più delle altre del sito ma sono le meglio. Jonathan ne ha delle ottime a buon prezzo ed evade gli ordini in poco tempo, per le cinesi invece serve qualke settimana

Spina L'avatar di shadowmage intruder
    Club
    FOLGORATI

Predefinito

Per il momento in squadra usiamo soprattutto le Firefox ma ne abbiamo ordinate una vagonata per tutta la squadra l'ultima volta e ordinarne una dalla cina mi sembra eccessivo.Quindi ero alla ricerca di batterie lipo tra i negozi che ho vicino a casa. Dubito che ne ordinerò online. Per ora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.