Io intanto penso già di volerlo![]()
da quello che vedo di interessante è la possibilità di smontare gruppo contatti grip motore e ecc. senza dover sfilare i fili.
ma a mio avviso sarebbe stato più interessante aggiungere un gruppo cilindro come sul we e mettere un gruppo contatti tipo l'ascu gen3, tutta concentrata sul gruppo grilletto senza disperderla nel GB (l'ho vista all'opera ed è favolosa)
oppure prendere la meccanica di un sre e mettere un il gruppo contatti ascu gen3..
ma l'apoteosi sarebbe avere un sre con cilindro tipo we, un il gruppo contatti ascu gen3, e la forse forse la grip che si smonta come questo G&G..
ps. in ogni caso si sa la data d'uscita?
BelliZZZimo ma mi preoccupano tutti quegli incastri, soprattutto quello dell'impugnatura. Sai che gioco dopo un pò? Il selettore che ruota a 360° in entrambe le direzioni mi fa un pò senso... in pratica la posizione in full auto è con il selettore nel senso opposto al compo singolo, cioè al contrario! La posizione del full'auto è occupata dl burst mode. Mi auto censuro il commento...
A parte questo molto bravi, è una bella innovazione
mi piacebisogna vedere i prezzi...
Chissà se lo stanno portando avanti sto progetto.. Ero curioso di vederlo in funzione o almeno di vedere il circuito elettrico in azione
Da grandissimo appassionato di G&G e TopTech dico... che si, beh, non è tutta questa grande novità... la WE ci era arrivata un pochino prima!L'unica differenza è che hanno mantenuto fortunatamente intatto il sistema blowback... penso che la novità sarebbe stata veramente tale se riuscivano ad installare un recoil kit nel tubo del calcio!
![]()
![]()
Mi piacerebbe davvero vedere un G&G scarrellante e rinculante!
Ma sti GB splitted, sono in commercio o no?
Ovviamente G&G