Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: G&G Split Gearbox !

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    secondo,me la batteria va nel tubo calcio a collegarsi diretta con le alette di rame della centralina, un innesto diretto tipo sopmod...vedremo
    concordo !!!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jimmy909 Visualizza il messaggio
    Un fncultore eh eltoroloco (io mi informai solo per vedere se potevo reperire ricambi).Domandina c'è qualche video dove si veda questo nuovo sistema all'opera? Il CHIP aumenterà sicuramente la reattività del grilletto e poi? Ci consentirà magari il burst fire? Tante domande e pochissime risposte.... attendiamo quanto basta per sapere qualcosa.
    purtroppo si jimmy, l'ho preso cosi tanto per vedere di cosa si trattava ed ora uso quasi solo quello tra tutte le asg che ho XD

armyofone
    Visitatore

Predefinito

Io intanto penso già di volerlo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    quali sono ste cosette interessanti?

che le case produttrici ci provino a fare innovazione è incomiabile ma provarci non significa riuscirci...

finche non ne ho uno in mano tutte ste cose restano chiacchere ma
    il gearbox in due pezzi,se è fatto bene co materiali solidi e quote precise è un bel prodotto, se è na mozzarella come l ics allora è obiettivamente na schifezza
    interessante il posizionamento dell elettronica dietro al gearbox ma tutta l altra NEL gear serviva proprio?
    intanto con i switch le asg hanno brutti feedback poi, serve in maniera tangibile?
    e le lamelle della centralina posteriore? sono cosi per ospitare una batteria dedicata?
    non so voi ma io vedo tanto impegno e tante ore messe su un progetto di base non azzeccatissimo.

perche VOLER concentrare tutto nel gearbox?
    per mettere la batteria nel tubo?
    avessero messo na massa battente allora si sarebbe stata na svolta cosi da avere una asg con rinculo ed elettronica incorporata ma cosi non caisco cosa voglian dire, non so se mi spiego...
    da quello che vedo di interessante è la possibilità di smontare gruppo contatti grip motore e ecc. senza dover sfilare i fili.
    ma a mio avviso sarebbe stato più interessante aggiungere un gruppo cilindro come sul we e mettere un gruppo contatti tipo l'ascu gen3, tutta concentrata sul gruppo grilletto senza disperderla nel GB (l'ho vista all'opera ed è favolosa)

oppure prendere la meccanica di un sre e mettere un il gruppo contatti ascu gen3..

ma l'apoteosi sarebbe avere un sre con cilindro tipo we, un il gruppo contatti ascu gen3, e la forse forse la grip che si smonta come questo G&G..

ps. in ogni caso si sa la data d'uscita?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

BelliZZZimo ma mi preoccupano tutti quegli incastri, soprattutto quello dell'impugnatura. Sai che gioco dopo un pò? Il selettore che ruota a 360° in entrambe le direzioni mi fa un pò senso... in pratica la posizione in full auto è con il selettore nel senso opposto al compo singolo, cioè al contrario! La posizione del full'auto è occupata dl burst mode. Mi auto censuro il commento...

A parte questo molto bravi, è una bella innovazione

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

mi piace bisogna vedere i prezzi...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Grazie a Felix89

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   y8arugub.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   117.6 KB 
ID: 221568
    No screws, no shims just clickable parts
    Available in red, green and yellow
    (Standard, high speed, high torque)

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Chissà se lo stanno portando avanti sto progetto.. Ero curioso di vederlo in funzione o almeno di vedere il circuito elettrico in azione

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da grandissimo appassionato di G&G e TopTech dico... che si, beh, non è tutta questa grande novità... la WE ci era arrivata un pochino prima! L'unica differenza è che hanno mantenuto fortunatamente intatto il sistema blowback... penso che la novità sarebbe stata veramente tale se riuscivano ad installare un recoil kit nel tubo del calcio!

Mi piacerebbe davvero vedere un G&G scarrellante e rinculante!

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Ma sti GB splitted, sono in commercio o no?
    Ovviamente G&G

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.