Ciao a tutti, ho un problema con il mio Steyr AUG della Golden Bow
La replica ha 4 mesi di vita e ha il seguente problema:
Il colpo singolo non funziona quando sono caricati i pallini, ho provato a sparare in colpo singolo ma è come se non ci fosse, fa sempre lo scatto intermedio ma il colpo singolo non va, fa solo la raffica.
Ho provato quindi a sparare senza il caricatore e, sorpresa, il colpo singolo funziona, reattivo come quando ho preso il fucile dalla scatola, pensavo che il caricatore interferisse con le aste che portano il comando del grilletto al grilletto del gearbox, quindi ho provato ad allargare tra di loro le aste mentre tentavo di sparare a colpo singolo ma non c'era nessun problema, infine ho tolto i pallini dal caricatore e provato a sparare col caricatore totalmente vuoto, il colpo singolo funzionava ancora; come ho detto prima fa il problema solo quando è inserito il caricatore "caricato"
ho smontato il fucile mediamente due volte al mese fino all'ultima vite ma sinceramente vorrei evitare di smontarlo per l'ennesima volta senza prima capire dov'è il problema, volevo quindi prima consultarmi qui, magari con persone che hanno avuto il mio stesso problema
Premetto che ho letto molte delle guide e dei difetti risolti qui sullo Steyr Fans Club e più in generale nel forum, inclusa la guida per risolvere il problema del grilletto
Ringrazio in anticipo e ancora ciao![]()