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Discussione: setup upgrade

  1. #1
    Spina L'avatar di alex-military
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    06 Sep 2010
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    Predefinito setup upgrade

    scusate ragazzi dopo un bel pò di tempo ho deciso effettuare un upgrade del mio m4-a1.
    primo consiglio che vi chiedo:
    resto sullo standard o passo ad high speed??.

    pensavo di cominciare con gli ingranaggi elicoidali systema, cuscinetti da 6 mm systema, un motorino turbo systema e un gruppo aria nuovo.
    secondo consiglio che vi chiedo:
    meglio comprare un kit di quelli pronti della systema tipo il kit professional o expert o meglio acquistare tutti i pezzi separatamente?.

    altre domande:
    meglio cambiare tutto il gruppo hop up o solo il gommino??
    mi conviene cambiare anche il gb e i cavi montando quelli a bassa resistenza?

    vi ringrazio in anticipo

    saluti a tutti

    alessandro

  2. #2
    Spina L'avatar di JayKay
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    Battaglione Cicero
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    16 Jan 2013
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    Predefinito

    Per iniziare ti conviene ottimizzare il gearbox per supportare una 11.1 che ti darà un discreto rof, ci sono parecchie guide sul forum.

  3. #3
    Spina L'avatar di alex-military
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    06 Sep 2010
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    Predefinito

    Ti ringrazio per la rispota ma scusami la domanda perche' ottimizzare il gb per le lipo? Non si puo' rimanere sulle batterie normali? Ma montando cuscinetti e ingranaggi high speed si aumenta lo stesso il rateo di fuoco?

  4. #4
    Spina
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    nsw eagle force
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    13 Jan 2012
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    Io lascerei da parti i systema elicoidali poichè hanno bisogno di un lavoro di spessoraggio davvero certosino. Ci sono marche ottime che producono ingranaggi high speed ad un prezzo minore rispetto ai systema e con una qualità eccezionale. Le boccole da 6 mm ( piene ) systema vanno benissimo. come anche un accoppiamento col turbo systema. Per il gruppo aria. Se hai soldi da spendere puoi acquistare il gruppo aria systema per m4 che viene su66 eurozzi. Ma va benissimo anche un gruppo aria originale se elimini le perdite con dell isolante. per il gruppo hop up direi di sostituire il gommino e basta visto che se cambi il gruppo hop up magari lo spingipallino potrebbe essere incompatibile. Quindi rimarrei su quello originale. Per le placche del gearbox per sostenere un rof abbadtanza elevato avrai bisogno di un gear rinforzato. Io ho sempre usato i g&p poiche mi sn trovato benissimo. Sia col.gear che con i cavi di suddetta marca. Peró la g&p produce gear da 7 e 8 mm. Se prenderai quelle da 8 ti vengono fornite le boccole cuscinettate dedicate. La scelta è tutta tua ma miraccomando. Fai uno spessoraggio eccellente e controlla che ogni singola parte si muova senza bloccarsi. Ciao spero di averi aiutato
    Ultima modifica di S P Q R KaRnAgE; 17/03/2013 a 15:47

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