Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Collaborazione gestione Urbano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Mi chiedo quindi partendo dal tuo ultimo punto: tutti quelli che verranno a giocare in urban verranno tesserati come soci, anche perchè nelle asd non ci sono differenziazioni (i soci onorari non esistono) ?
    Perchè li c'è uno degli incagli se non sono soci dell'asd a quale titolo versano?
    Nulla osta ai soci, versare oltre alla quota sociale importi che possono essere per acquisto beni comuni, così come quote per utilizzo di campi, cene sociali, ecc.
    I punti 1 e 2 sono ok è il 3 che mi lascia alquanto perplesso

Spina L'avatar di Paulthecer
    Club
    Buffalo Soldier A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Mi chiedo quindi partendo dal tuo ultimo punto: tutti quelli che verranno a giocare in urban verranno tesserati come soci, anche perchè nelle asd non ci sono differenziazioni (i soci onorari non esistono) ?
    Perchè li c'è uno degli incagli se non sono soci dell'asd a quale titolo versano?
    Nulla osta ai soci, versare oltre alla quota sociale importi che possono essere per acquisto beni comuni, così come quote per utilizzo di campi, cene sociali, ecc.
    I punti 1 e 2 sono ok è il 3 che mi lascia alquanto perplesso
    Sì effettivamente hai ragione, vale la pena approfondire il punto tre per capire fin dove sia legittimo riscuotere delle quote ai non tesserati. Oppure se è necessario tesserare tutti i partecipanti. Provo a sentire il presidente CSEN locale e vi faccio sapere.
    Se nel frattempo qualcuno avesse già la risposta... don't be shy!

Questa pagina è stata trovata cercando:

urbano

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.