Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: beretta m92sf problema aggancio bomboletta

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito beretta m92sf problema aggancio bomboletta

    Salve a tutti, non sono un esperto in materia di smontaggio di pistole o fucili comunque ho una beretta b92sf gas co2 scarrellante della WG. Ho sparato circa 2 o 3 bombolette, dopo qualche mese che non l ho utilizzata e come ho provato ad agganciare la bomboletta è uscito tutto il gas cioè come so non si era agganciata bene. L'ho fatto 4-5 volte sprecando bombolette, ma niente... un mio amico ha detto che dove aggancia la bomboletta c'è un gommino che con la temperatura si allarga e si restringe (penso che si chiami O-Ring) ora però non so se è vero o meno... se è così mi potete dire quanto costa questo gommino e dove comprarlo? grazie in anticipo

    P.s La pistola adesso ce l ho da circa 2-3 mesi

  2. #2
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    si è l'oring lò puoi trovare nei autoricambi oppure nei termoidraulica o nei centri commerciali bricofer o altri

  3. #3
    Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento
    Iscritto il
    05 Jun 2012
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Qui da me, faccio una gran fatica e reperirne, sopratutto delle giuste dimensioni. Comunque la bomboletta di CO2, ti consiglio di scaricarla del tutto, perchè se non lo fai, quando la togli dal caricatore uscirà tutto il gas che andrà a congelare l'oring, danneggiandolo, compromettendo la tenuta di agas del caricatore.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ho scoperto che il problema è la guarnizione... come posso rimediare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.