Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Camelback

Spina L'avatar di Spina96
    Club
    Incursori SoftAirMessina

Question Camelback

Ciao! Vorrei comprare una camelback, possibilmente di 1,5l ... Ho trovato questa che ritengo perfetta (per modello e capienza):

https://www.google.it/search?hl=it&a...ml%3B600%3B600

A me hanno consigliato questa:
    https://www.google.it/search?hl=it&a...ml%3B495%3B800

La prima della Miltec è buona? O è preferibile la seconda? O comunque che mi consigliate voi? Grazie
    P.S. Non vorrei spendere più di 35 euro, e comunque la vorrei massimo di 2lt se possibile...

Spina
    Club
    spartan club

Predefinito

per quanto riguarda la miltec fa prodotti di buona qualità ( non saprei di preciso per il prodotto che hai chiesto tu, però fa prodotti di buona qualità)

io ti suggerirei di prenderti una borraccia in quanto il rischio di romperla se ci si finisce sopra è minimo. invece il camelback essendo sulla schiena e nel caso tu debba rotolare o peggio cadi di schiena rischi di far esplodere la sacca ( fonte. a un mio compagno di squadra è successo )

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

@StoneAx: Il tuo compagno di squadra è un caso su mille, e probabilmente aveva una vescica di qualità scadente.
    La qualità dei prodotti Miltec è mediocre ad essere generosi. Da evitare soprattutto per quanto concerne l'attrezzatura.

@Taurus, la Source è un'ottima scelta. A differenza della Sturm/Miltec è un'azienda che produce per i militari ed il design delle loro vesciche, paragonabile a quelle Camelbak, ha alcune caratteristiche interessanti.
    L'apertura/chiusura doppia (valvola e slider) è una di queste, oltre al design della valvola di suzione, che non richiede l'aggiunta di cappucci e altre diavolerie, come nel caso di buona parte della produzione Camelbak.

Metti in conto anche un kit di pulizia (lo vende anche Decathlon), essenziale per dare una strigliata alle zone che non puoi raggiungere con un semplice risciacquo.
    E' sufficiente lo scovolino doppio, abbinato alla gruccia per asciugarlo. Le pastiglie purificatrici che vendono generalmente sono poco più che bicarbonato, quindi
    puoi comprarne una confezione ed usarne un paio di cucchiaini quando lavi la sacca.

Spina L'avatar di Spina96
    Club
    Incursori SoftAirMessina

Predefinito

@Tibbs: Ok, allora mi butterò sulla Source... Ma non c'è qualche bel modello da 2lt che mi potresti consigliare? Visto che ci sono chiedo... eheheh ^^

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

meglio un catetere preso in farmacia,che che quella roba della miltek
    costa poco e ne vale meno

prendi un buon prodotto come camelbak​ o source e vedrai che non si rompre
    https://www.youtube.com/watch?v=AUuWPAtgXGU
    https://www.youtube.com/watch?v=l9iV2A-6Ol8

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Amen, Grundig.

Per quel che riguarda te, Taurus: se cerchi un sistema vescica + porta-vescica entrambi della Source è probabile che sfori il tuo tetto di spesa.
    Quel che puoi fare è acquistare la sola vescica e poi abbinarla ad un porta-vescica usato.
    La versione da due litri non è particolarmente diffusa, quindi potresti avere qualche problema con il formato. Quel che puoi fare, eventualmente,
    è acquistarne una da tre e poi riempirla con il quantativo di liquido che serve a te. Prima di chiudere la vescica fai in modo di far uscire l'aria in eccesso e lo
    spazio così guadagnato nel porta-vescica lo puoi destinare ad altri usi.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

camelbak omega da 3 lt.. ci puoi passare sopra con un'auto...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Ovviamente va bene anche la versione civile (generalmente in colore bluette, venduta anche in negozi di articoli sportivi). Tanto poi la sacca va a finire nel porta-camel e l'unica cosa che sporge è il tubo. Sia Camelbak che Source sono ottime scelte, vedi tu con quale marca hai il maggior margine di risparmio.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    camelbak omega da 3 lt.. ci puoi passare sopra con un'auto...
    Straquoto... e se non sbaglio sono garantiti a vita...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

L'unica cosa che si depaupererà col tempo sarà il trattamento antibatterico, ma non c'è nulla che non si possa risolvere con bicarbonato, acqua e scovolo a volontà.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multicam

A-TACS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.