Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aiuto cartografia Garmin 60csx

Recluta L'avatar di Nicolash
    Club
    Armata Dei Falchi

Predefinito Aiuto cartografia Garmin 60csx

mi è appena arrivato fresco fresco dagli states , e non avendo la cartografia europea chiedo a qualcuno se puo' indicarmi come posso scaricarla o almeno da dove .

poi so che si puo' inserire anche quella stradale , e a dire la verita' nn mi dispiacerebbe , se avete qualche info vi prego di darmela grazie

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

che cartografia vorresti scaricare e inserire? perchè credo che l'unica disponibile sia esclusivamente quella stradale.... per quella topografica devi fare da te.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

esistono le isoipse 20m dell'italia, sono precise le ho già testate in 3 24h. il link per il download lo trovi su gpscomefare. se vuoi anche tutti i sentierini, fiumi ecc....come detto da gioma devi fare da te, il procedimento è un po' complicato...io non ho voglia di perdere ore e ore, preferisco navigare con la bussola e a vista faccio prima :d :d ma se vuoi ti mando il link

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

quindi non ci sono neanche le linee di livello del terreno?

Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

si, ci sono solo quelle, ma senza punti di riferimento sono inutili, servono solo a farti venire mal di testa....

Recluta L'avatar di Nicolash
    Club
    Armata Dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioma
    che cartografia vorresti scaricare e inserire? perchè credo che l'unica disponibile sia esclusivamente quella stradale.... per quella topografica devi fare da te.
    ti sarei veramente grato se me lo mandassi ,ho visto in internet che sono presenti le cartografie con fiumi linee di livello da 5 metri ecc... quelle con lo sfondo giallo per intenderci ,
    io ho troveto un sito : https://xoomer.alice.it/hcgnar/

ma come le porto su gps mi da solo le linee di livello da 100 metri e lo sfondo è tutto nero , incomprensibile addirpoco...

se mi fai laa cortesia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gioma
    si, ci sono solo quelle, ma senza punti di riferimento sono inutili, servono solo a farti venire mal di testa....

si chiaro sembra tipo quei giochi dove devi colorare in nero gli spazi per poi ottenere qualche disegno

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.