Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Steyr GoldenBow con ottica integrata

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    03 Mar 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Steyr GoldenBow con ottica integrata

    Innanzitutto un saluto a tutti
    Ultimamente ho deciso, anche grazie alle varie recensioni di questo fan club, di prendere come seconda ASG lo Steyr A1 della GoldenBow con ottica integrata.
    Preferisco questa versione alla A2 con rail per due motivi:

    1- mi sembra molto piu' solido e compatto rispetto ad un A2 con magari un Acog sopra
    2- a mio parere con la sua ottica è moooooooooooooooooolto piu' figo

    Purtroppo pero' ho un ultimo dubbio...
    Ho letto che di suo l'ottica che monta la golden bow non è un gran che, ma ci puo' stare, solo che davvero non riesco a capire che tipo di ingrandimento fornisce

    Ho provato a chiedere ai vari rivenditori:

    - la ''lanterna semaforica'' nella descrizione promette addirittura un 4x di zoom...per poi scrivermi che tutti i suoi modelli di aug hanno solo 1.5x....
    - da ''saddafa'' ( come lo si usa chiamare qui ) non si degnano di risposta....
    - mentra da....... emmmmmm...... non trovo sinonimi per questo altro sito....( cmq sempre di san marino inizia con la G e finisce con la M ) dicono che invece hanno tutti ingrandimento fisso da 3x


    Spero che voi mi sappiate aiutare

    Anche perchè come ultime speranze mi restano l'acquisto alla ''cieca'' e qualche veggente che sappia cosa sia un aug

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2009
    Messaggi
    80

    Predefinito

    dovrebbero essere tutti 1,5x

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Mar 2013
    Messaggi
    16

    Predefinito

    l'ottica montata dallo steyr aug ha un ingrandimento di 1,5x, ci avevo pensato anch'io a comprare questa versione ma a conti fatti in un combattimento è scomoda, molti preferiscono la versione A2 così montano il sistema di puntamento preferito, tanto è vero che se tu vai su un negozio online, scegli l'AUG A1 in basso spunta anche gli aquisti che in genere vengono fatti con l' AUG A1 e tra questi c'è il receiver con la slitta.

    Se ritieni di trovarti bene con un ingrandimento fisso di 1,5x allora l'A1 è la scelta migliore per te ma tieni conto che la sua apertura non è granchè, a parte che costa anche 30€ in più di quello con la slitta; se invece tu decidessi di comprare l'A2 con i 30€ risparmiati puoi comprarti ottimi red-dot con aperture anche di 40mm (io personalmente ne ho trovata una "in saldo" a 25€), che nel tiro istintivo supera l'ottica dell' A1.

    Torno a ripetere, la scelta su quale versione aquistare rimane esclusivamente Tua

    Ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.