Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Fucili a Precisione

Recluta
    Club
    Lupi dell'Alpe

Predefinito

mi dispiace me credo che siamo un po' fuorimano noi ..provincia d'arezzo...hai controllato bene che non ci sia qualche gruppo nell'iter milanese che accetti minorenni?..magari guarda in quel di varese...

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

darò un'occhiatina più approfondita, qualcuno sa un sito dove posso trovare tutti i club ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nebbietta-milanese
    darò un'occhiatina più approfondita, qualcuno sa un sito dove posso trovare tutti i club ?
    basta guardarsi in iro nel forum...
    https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=16630

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho guardato proprio li ma le info di molti club sn state inviate via mail e nn ci sono li da guardare, e poi per ogni pagina dovrei aprire ogni sito (14pg).

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

èèèèè cmq sono guai grossi con i minorenni da quanto ho capito con il riskio ke qualke genitore ti corre dietro lanciandoti scarpe, poi per i principianti è molto facile farsi prendere dall'andrenalina e buttarsi dentro un buco di fogna in costruzione alto quasi 2 metri (spalla slogata con conseguente babbo cacciatore), amio parere cmq il cecco è sinpatico, sicuramente meno problemi, con una manciata di pallini ci fai una domenica, niente batterie scarike carike, molto pratico, molto poco efficace, dipende da te, cè gente ke dopo anni di incazzature ha optato per il cecco a bolt molla,ti piazzi bene vicino al campo nemico, monitorizzi gli spostamenti e durante gli assalti fai il discreto e spari 2\3 botte carine. ma se ti trovi uno incazzato con un ak golden bow ke ti corre incrontro scappa!!!

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nebbietta-milanese
    ho guardato proprio li ma le info di molti club sn state inviate via mail e nn ci sono li da guardare, e poi per ogni pagina dovrei aprire ogni sito (14pg).
    scusa cosa ti aspetti?? che siano i club a venirti a cercare a casa? ti sono stati dati consigli, ti è stato passato il link... datti da fare e trovati una squadra che accetti minorenni...
    anche se come ha detto kame l'ideale sarebbe aspettare di diventare meggiorenne in modo da evitare un sacco di pippe per l'assicurazione

Quote Originariamente inviata da bismark
    èèèèè cmq sono guai grossi con i minorenni da quanto ho capito con il riskio ke qualke genitore ti corre dietro lanciandoti scarpe, poi per i principianti è molto facile farsi prendere dall'andrenalina e buttarsi dentro un buco di fogna in costruzione alto quasi 2 metri (spalla slogata con conseguente babbo cacciatore), amio parere cmq il cecco è sinpatico, sicuramente meno problemi, con una manciata di pallini ci fai una domenica, niente batterie scarike carike, molto pratico, molto poco efficace, dipende da te, cè gente ke dopo anni di incazzature ha optato per il cecco a bolt molla,ti piazzi bene vicino al campo nemico, monitorizzi gli spostamenti e durante gli assalti fai il discreto e spari 2\3 botte carine. ma se ti trovi uno incazzato con un ak golden bow ke ti corre incrontro scappa!!!
    non capisco se dici sul serio o lo sfotti

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

petro ma tu da do scappi mo?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

no problem ho trovato un paio di siti che hanno un elenco, cmq grassie

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bismark
    petro ma tu da do scappi mo?
    :s ??
    in che senso?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.