Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Canna precisione m4 ics stubby

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito Canna precisione m4 ics stubby

Ciao a tutti!Vi illustro le caratteristiche del mio ciufile :

-MARCA E MODELLO: m4 stubby ICS (in realtà dove l'ho comprato lo indicava come "m4 commando stubby ics"
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Dicembre 2012 -oggi ; una decina di partite giocate
    -UPGRADES O MODIFICHE: Aperto,ingrassato per bene,sostituzione guidamolla in abs con uno in metallo
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    firefox 7.4 V 20c 1200mAh

Scrivo questo post per chiedervi consiglio su come modificare il mio fucile ,cambiando la canna (e spero che me ne suggeriate alcune) , e se necessario effettuare altre modifiche ,per avere un'incremento possibilmente di gittata ma cosa più importante di precisione .
    Spesso (uso questa parola perchè devo considerare anche il fattore meteo) riesco a coprire come gittata 30-35 metri...solo che la rosata è abbastanza ampia al punto di non soddisfarmi.Ho già provato a sostituire anche il gommino hop up e ho visto che il problema risiede nella canna.Quindi vi chiedo : sapreste indicarmi un modello per sostituire la mia? Grazie a tutti

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:21

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io sono un fanatico degli ICS M4.......
    Guy quello che hai scritto corrisponde in parte a verità...... non ti presentare davanti al mio stubby a 40/45 metri: sei colpito!!!!

Guy
    Guy non  è collegato
    Spina

Club
    Bad Company Adria

Predefinito

messaggio modificato
    Ultima modifica di Guy; 13/02/2017 a 17:20

Spina
    Club
    Elfi

Predefinito

Salve ad entrambi,chiedo scusa per essermi fatto sentire solo ora ma diverse cose mi hanno impedito di farlo prima...

Ti ringrazio moltissimo Guy per i tuoi utilissimi consigli! Si in effetti sono abbastanza d'accordo con te nel dire che essendo uno stubby non si può fare poi moltissimo anche se ad esser precisi è un ICS-43,quindi non un vero e proprio stubby ma una versione dell'm4 normale con canna di qualche centimetro più corta (parte esterna non interna)...
    Infatti in questi giorni rimuginandoci su ho deciso che molto probabilmente penserò prima ad altre cose e poi alla canna perchè innanzitutto vorrei crearmi un gruppo aria ottimo (e so già a quali marche rivolgermi),vorrei ottimizzare la metà bassa del gearbox (quindi lubrificare per bene il tutto,spessorare al meglio ecc) e magari perchè no rivedere un minutino il motore per poi montarci una 11,1 Li-po ...

Grazie anche a picchio per il sostegno morale e per aver testimoniato a favore degli ics!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Picchio.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   161.5 KB 
ID: 194854

Eccolo qui il mio "grillo tonante" da 38 bbs. al secondo!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfo Altair Visualizza il messaggio
    Infatti in questi giorni rimuginandoci su ho deciso che molto probabilmente penserò prima ad altre cose e poi alla canna perchè innanzitutto vorrei crearmi un gruppo aria ottimo (e so già a quali marche rivolgermi),vorrei ottimizzare la metà bassa del gearbox (quindi lubrificare per bene il tutto,spessorare al meglio ecc) e magari perchè no rivedere un minutino il motore per poi montarci una 11,1 Li-po ...
    se hai il turbo3000 non cambiarlo che è un bel trattore.... con le 11,1 il mio m16 ics arriva a 22 bb al sec...dai una bella ingrassata, teflona la testa cilindro e via
    se invece vuoi cambiare il gruppo aria vai di lonex, o meglio ancora SHS (costano la metà, però sono difficile da reperire su mercato italiano)...per il pistone prendi quello arancione della ics che ottimo
    Per le canne di precisione ci sono le laylax, però costano un patriminio, oppure le guarder cromate
    Ultima modifica di Il Ravo; 24/03/2013 a 01:03

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.