ottimo la sig.. ma fondina lbt? si e' vista? magari meglio la classica safariland 6004
...bello....
ma hai il visore al contrario...![]()
Ultima modifica di Alpha Male; 15/04/2013 a 19:21
eh si dei quest 4d sarebbero perfetti!
Ehhh magari, le asolo per or ami costano :P Ma a breve risolvo problema asg e asolo ;D
Be se fai l'investimento per questo tipo di setup dovresti utilizzare le Salomon 4d come detto da Mat22....Molti operatori le portano....Non so come siano a livello di comodità non avendole mai provate....Ad ogni modo se in futuro vorrai replicare altri setup seal magari anche retrodatati ti consiglierei un paio di asolo fsn 95 gtx che ti coprono un arco temporale più ampio e penso siano utilizzate tutt'ora (qualche foto di operatori con asolo e aor1 ci sono in rete)...Tra l'altro di asolo ne possiedo un paio ed indossarle è come indossare un paio di scarpe da ginnastica...Sono veramente comode!!!!![]()
sono possessore sia delle fsn95 che di un paio di salomon (non i quest 4d) e le seconde per me sono piu comode e sopratutto un pochino piu alte, il che non fa mai male. delle 4d mi hanno parlato stra bene e anche in no easy day vengono lodate lodate dall' autore.
anche vero che secondo me le calzature sono molto personali. ma rimanendo IT direi che le salomon quest 4d siano decisamente piu indicate anche se piu costose delle buon vecchie asolo
Ma che modello dei 4d sono indicati per un setup del genere? Ho visto che ce ne sono diversi modelli...
Grazie mille intantole salomon non dovrebbero essere difficili da prendere ...