Salve a tutti,ancora una volta scrivo per chiedere l'aiuto di questa community,premetto che ho cercato un po è ho chiarito poco le mie idee...
A breve dovrei comprare una go pro e vorrei abbinarla ad un elmetto.Ho visto nella helmet gallery che l'accoppiata più utilizzata è : jump helmet della emerson(che esce gia di serie con l'attaco norotos,credo...)
Ma a me esteticamente non piace molto,preferirei un mich2000...ho capito che l'attacco per la go pro è compatibile con tutti i mount che sono compatibili con rhino originali quindi:
Quale mich mi consigliate con il seguente attacco?
Converebbe prendere la replica da circa 15euro della elment e mettere successivamente un mount? o c'è il rischio di rompere tutto se metto le viti?
Oppure questo set della emerson?o c'è il rischio che mi si stacchi tutto per l'eccessivo peso della cam e la scarsa fattura del mount?)
Ci sarebbe anche questa versione sempre della emerson ma oltre a costare un po di piu ha i rail laterali che non mi piacciono e non userei...
Vorrei sapre cosa mi consigliate,non ho trovato recensioni quindi le vostre esperienze personali mi sarebbero molto utili. GRAZIE IN ANTICIPO![]()