blasfemie !!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da duke84
![]()
![]()
![]()
blasfemie !!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da duke84
![]()
![]()
![]()
a me sembra che non serva x cambiare velocemente il caricatore quanto a tenere il fucile più saldo impugnandolo anche nel caricatore![]()
mah, non ho capito che cacchio fa di preciso, però una cosa è certa.
invece di guadagnare due secondi nel cambio caricatore, se si fa un po' di dieta e un po' di sport guadagna dieci anni di vita!![]()
anche il metodo di koba però mi sembra interessante, io oserei proporre in alternativa:
metodo a, detto 'metodo del dentista'
- si morde il caricatore e lo si strappa con i denti, a tocchetti. attenti alle carie!
metodo b, detto 'metodo a inversione'
- si apre la finestra dell'otturatore, si inserisce il dito e poi si cerca di raggiungere la parte superiore del caricatore e di spingerlo giù dall'interno
metodo c, detto 'metodo chuck norris'
- si toglie il caricatore, si prende la propria barba e si infila al posto del caricatore stesso. è risaputo che i peli della barba di chuck norris hanno la forma di un'ogiva e sono autopropulsivi.
ahahahahhaha![]()
![]()
![]()
![]()
che buffone, trigger time sono 5 anni che lo insegna, oltre tutto sto pirla ha la leva di caricamento ak standard, ed è risaputo che se carichi da sotto, ci sono rischi di incastrare il guanto o mangiarti mezza falange, e finche sei nella tua cameretta riesci a fare il fast reload...mah sotto ingaggio col ..azzo che riesci a incamerare in quel modo..........buah buahzz
Originariamente inviata da kamchaaka
![]()
kam sei sempre più il mio mito!
beh, siamo nel action + estremo per il real e nel fantasoftair!!! improponibile questo sistema nel softair tranne per giocatori dilettanti di professione dentisti od alti funzionari di banca!
secondo me se continui così rompi o il guscio(se è di plastica) o sicuramente il dentino dell'incastro del caricatore...
però la sua porca figura la fa...