Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: HopUp M4 DBoy ha del gioco, problema con caricatore

Spina
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito HopUp M4 DBoy ha del gioco, problema con caricatore

Ho appena preso l'M4 CQB in metallo della DBoys e ho qualche difficoltà con il caricatore, a volte non si aggancia e fissa, ho visto che l'hopup gioca un po', e se si trova leggermente spostato dal centro impedisce al caricatore di inserirsi.
    Posizionandolo manualmente al centro, il caricatore si blocca e prende i pallini senza problemi.
    E' normale? Qualche idea su come bloccarlo?

Link alla gif animata
    https://plus.google.com/photos/11671...CMvXq9WDooykFg

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m4-dboy-hopup_2.gif 
Visite: 19 
Dimensione:   179.7 KB 
ID: 192885

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Spessora le alette dell'hop-up che entrano nella canna. Spessorale tutte e due o solo quella che permette all'hop-up di centrarsi.

Spina
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Ok grazie ci provo.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

un po di gioco c'e' sempre,controlla se la t si sposta tanto a destra quanto a sinistra,se cosi' spessora e ok,se si sposta piu' da una parte che dall'altra allora e' l'accoppiamento frontale gusci allinea tutto e prova...

Spina
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Grazie 666, la t si sposta solo da una parte, in pratica, riferendomi alla gif animata, quando è in alto il caricatore entra perfettamente ed aggancia... quando è in basso non entra per niente.

Dalla finestra di espulsione si vede bene che non poggia sulla mezzaluna, stavo pensando di metterci un qualche spessore (nella zona che ho indicato con il blocchetto verde) per bloccare il gioco.

Sono proprio alle primissime armi in tutti i sensi, però mi diverte smontare, proverò una delle splendide guide del forum.
    Se hai qualche altro post o riferimento sul forum, fammi sapere.
    Grazie.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hopup_laterale.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   129.7 KB 
ID: 193143

Spina
    Club
    spartan club

Predefinito

pure io ho comprato un fucile d-boys e avevo gioco con l'hop up. praticamente si spostava a destra e a sinistra il foro d'entrata del pallino. avevo risolto mettendo del cartoncino ai laterali in modo da centrarlo. poi ho cambiato t hop up per vari motivi ( era fatta male e non si riusciva a cambiar canna) e adesso non ho problemi, quindi ti consiglio di cambiare t hop up e prenderne una un pò più seria con gommino annesso

Spina
    Club
    Ground Zero Seals

Predefinito

Per ora ho risolto piazzando uno spessore all'interno del caricatore a fianco alla t dell'hopup. Sembra ok non si muove e il caricatore aggancia sempre.
    Grazie a tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

sassari

https:www.softairmania.itthreads250316-HopUp-M4-DBoy-ha-del-gioco-problema-con-caricatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.