Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: 2 domande su M4 VFC

  1. #11
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    Io ho smontato (assistito allo smontaggio) del mio es145r (m4) e di sr16 se non ricordo male, comunque un vfc "high cost" e erano identici, unica differenza era la confezione e i loghi.

  2. #12
    ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    ho avuto modo di smontare della vfc:

    - SR15
    - KAC pdw
    - diversi SCAR L
    - XCR
    - M4ES quake

    dai primi prestazioni decisamente buone (mai avuto problemi di motori) e anche una buona velocità
    solo l'ultimo invece ha avuto qualche problema di potenza (le ho provate tutte, alla fine semplicemente cambiando la canna ha guadagnato quel 0.10J che gli mancava) e decisamente più lento degli altri

  3. #13
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    un mio socio ha preso qui su sam suppongo un XCR e fa 0,40J... altri VFC ho visto problematici un paio di SCAR L e sicuramente uno scar H di un amico che però soffriva di un problema congenito risolto poi da Di Rito.
    Non passi che me ne viene nulla di fare cattiva pubblicità alla VFC, solo che è frustrante spendere un tot di soldi in un prodotto che viene spacciato per valido e poi trovarsi a doverne spendere tanti altri per sistemarlo. Ora il mio M4 ES è l'asg che uso di più, ma anche avendolo pagato 260€, poi ne ho spesi almeno altri 150 per renderlo affidabile. Non parliamo dell'IWS che faceva pietà. Questi due me li ha sistemati Teschio degli argonauti quindi come dire "c'ho testimoni". XD

  4. #14
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Feb 2013
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Vabbe ho risolto rimango con la 7,4v comunque M4 Quake va' da paura e spara a palla

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

quake

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.