Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Repliche abbigliamento russo in Europa

  1. #1
    Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito Repliche abbigliamento russo in Europa

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce qualche ditta in Europa che replica mimetiche russe con buoni risultati sia per il taglio che per i pattern, parlo di Gorka, Partizan e altre sovramimetiche e che le venda ad un prezzo competitivo rispetto ai prodotti originali importati dalla Russia o dalla Polonia.
    Grazie dell'attenzione e buona giornata a tutti

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Le uniche repliche che ho visto costavano più degli originali quindi hanno avuto vita brevissima: se vuoi roba che costa poco devi andare sulle KZM-1 ma sono economiche anche nella fattura oppure sulle vecchie Flora, le Gorka se non prendi le SSO (ne trovi diverse sulla baia) risparmi qualcosa e ci sono ottimio prodotti come i BlockPost

    Ahab

  3. #3
    Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Grazie, in effetti mi sono fatto due conti e grazie a mia madre che gestisce un laboratorio di confezioni ho avuto la conferma di quello che temevo, riprodurre un prodotto della qualita' delle partizan e delle gorke ad un prezzo piu' competitivo dei russi qua in Europa é praticamente impossibile, i capi sono parecchio complicati da riprodurre e la lavorazione é di alto livello, tra lavorazione, accessori, tessuto e taglio solo di produzione 100 euro al pezzo vanno via in attimo, infatti é rimasta sorpresa dal prezzo della mia partizan e della Gorka prese su Frontowiec, per come sono curate non costano veramente un cacchio....ahahah i miei sogni di buttarmi sulla produzione di repliche russe si sono infranti in due nanosecondi!
    Ultima modifica di LskPippo; 13/03/2013 a 17:39

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Le uniche repliche che "vanno" sono gli elmetti ed i BA che costano circa la metà (ma anche meno) dei pezzi originali ^^

    Ahab

  5. #5
    Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Eh infatti per i body armor la faccenda é completamente diversa,da quanto mi é stato detto in due ore e con un paio di foto una sola operaia esperta riuscirebbe a farne uno, parlo di quelli in vendita da giocattolosoldato a HK, per gli elmetti invece ho deciso che provero' a farmi in casa uno zsh-1 partendo da un triste casco jet da motorino

  6. #6
    Spina L'avatar di Emigrato
    Club
    non affiliato
    Età
    51
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LskPippo Visualizza il messaggio
    Eh infatti per i body armor la faccenda é completamente diversa,da quanto mi é stato detto in due ore e con un paio di foto una sola operaia esperta riuscirebbe a farne uno, parlo di quelli in vendita da giocattolosoldato a HK, per gli elmetti invece ho deciso che provero' a farmi in casa uno zsh-1 partendo da un triste casco jet da motorino
    se conosci qualcuno che ha un originale puoi fare un calco inm silicone e fare il guscio in vetroresina. con un po di manualitá lo fai...

  7. #7
    Spina L'avatar di LskPippo
    Club
    Loski Softair Kommando
    Iscritto il
    13 Jul 2009
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Avevo pensato anche a quel sistema ma purtroppo non conosco nessuno che ne ha uno originale o replica

Questa pagina è stata trovata cercando:

russo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.