Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: informazioni su p90

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito informazioni su p90

salve...Volendo passare da uno sniper a qualcosa che spara "a raffica" avevo pensato al p90 perché mi piace molto come replica, solo che nel leggere qua e la ho letto alcune cose che mi stanno indirizzando altrove sulla scelta della mia replica...Premettendo che ho un budget sui 150-170, sto leggendo in giro che questi benedetti p90 hanno un sacco di problemi ai caricatori...e poi certe repliche te le danno con i caricatori da circa 50 colpi, mentre altre con 300 bb...Queste voci sui problemi che ha sono fondate?Ps non voglio utilizzare il caricatore maggiorato da 3000 bb con anche il caricatore colt

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

usa la ''sandbox'' e il tasto cerca
    comunque si i maggiorati standard danno problemi, o usi i monofilari o metti un lylax e usi i car da m4

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    usa la ''sandbox'' e il tasto cercacomunque si i maggiorati standard danno problemi, o usi i monofilari o metti un lylax e usi i car da m4
    allora mi sa che mi indirizzerò verso altre asg...grazie mille

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

siccome sono un pò duro di testa...leggendo nel thread dedicato, mi sono accorto che tanta gente ha problemi con i p90 della marui...Mi chiedevo, quelli della classic army che costano squi 180 o giù di li hanno gli stessi problemi(quelli con il value pack per intenderci)? Sono buoni come asg o non valgono i soldi che costano? Per quelle cifre cosa mi consigliate?(possibilmente qualcosa con la meccanica che non sia usa e getta) grazieEDIT:mi riferisco proprio al fucile in se della ca, anche perché ho letto che quelli nuovi della ca raramente hanno problemi...e se ne dovesse avere, troverò una soluzione...
    Ultima modifica di jacock; 21/01/2013 a 12:25

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

usa la SANDBOX comunque i migliori sono i mauri.. ma come rapporto qualità/prezzo vanno bene anche i ca

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    usa la SANDBOX comunque i migliori sono i mauri.. ma come rapporto qualità/prezzo vanno bene anche i ca
    ok... ora la uso...
    penso che comunque il marui sia un pò fuori budget
    edit: la sandbox è quella "Quale p90 scegliere"???
    Ultima modifica di jacock; 21/01/2013 a 13:09

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente non sono proprio sicuro che i migliori sono i marui ,i ca proline hanno il maniglione totalmente in metallo e le plastiche sono robuste e ben fatte, per l'interno non ho mai aperto un marui ( mi piacerebbe qualche info sui componenti) ma per quanto riguarda i ca posso dire che è notevole

Spina L'avatar di jacock
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the diver Visualizza il messaggio
    sinceramente non sono proprio sicuro che i migliori sono i marui ,i ca proline hanno il maniglione totalmente in metallo e le plastiche sono robuste e ben fatte, per l'interno non ho mai aperto un marui ( mi piacerebbe qualche info sui componenti) ma per quanto riguarda i ca posso dire che è notevole
    e infatti la prossima settima prendo proprio quello

un ultima domanda... stavo penando per scegliere che batterie prendere, e volevo chiedere se mi facevate il favore di darmi le dimensioni dei vostri pacchi (semmai quanto spazio avanza una volta inserite) così che io possa decidere che pacco batterie prendere... perchè non so se fare direttamente la spesona e buttarmi sulle lipo oppure per un pò utilizzare 8 AA NiMh e via...

con il CA proline (quello con silenziatore e canna maggiorata inclusi nella confezione) ci sono problemi se metto direttamente una 11.1 senza fargli modifiche??? così, out_of_box?

grazie ancora a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se vuoi mettere una 11.1 non ci sono problemi ma evita c troppo alti e non eccedere di raffiche io lo uso con una 7.4 ma se preferisci potresti mettergli una life 9.9

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.