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Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

  1. #141
    Spina L'avatar di Tarma89
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    No ormai ho risolto da solo adesso và bene.
    Anzitutto il pistone madbull verde con tutta la corona in metallo non va bene per quella gb, o meglio, scorre estremamente bene ma la corona è bassa e non prende tutti i denti facendo muovere il pistone ma senza creare abbastanza pressione da poter permettere un bun tiro.
    Per quanto riguarda lo sgancio del caricatore, quello che ne determina la durezza non è tanto il lubrificare il tutto o meno, ma la pressione che si fa sulle 3 viti che tengono la plastica e la molla attaccata alla scatola gb, se le porti a contatto e dai 1/4 di giro ad allentare il tutto risulterà estremamente più morbido.
    Unica cosa che volevo chiedere a skype, io oggi quando dovevo richiudere la gb avevo dei problemi all'altezza dello swuick del grilletto, succedeva anche a te?

  2. #142
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    Ciao! scusa io non ho capito una cosa, ma di serie il fucile a quanti joule esce??

  3. #143
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    Quote Originariamente inviata da MANDINO Visualizza il messaggio
    Ciao! scusa io non ho capito una cosa, ma di serie il fucile a quanti joule esce??
    Dipende da dove lo compri.. Ma è over comunque, ma ha il cambio molla rapido anche per i non pratici


  4. #144
    Leggenda di SAM
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    Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    No ormai ho risolto da solo adesso và bene.
    Anzitutto il pistone madbull verde con tutta la corona in metallo non va bene per quella gb, o meglio, scorre estremamente bene ma la corona è bassa e non prende tutti i denti facendo muovere il pistone ma senza creare abbastanza pressione da poter permettere un bun tiro.
    Per quanto riguarda lo sgancio del caricatore, quello che ne determina la durezza non è tanto il lubrificare il tutto o meno, ma la pressione che si fa sulle 3 viti che tengono la plastica e la molla attaccata alla scatola gb, se le porti a contatto e dai 1/4 di giro ad allentare il tutto risulterà estremamente più morbido.
    Unica cosa che volevo chiedere a skype, io oggi quando dovevo richiudere la gb avevo dei problemi all'altezza dello swuick del grilletto, succedeva anche a te?
    No io non ho riscontrato nessun problema.. Attento alle viti non allentarle che quelle con le vibrazioni le perdi e se si solleva il gear poi carderai in altri problemi..
    Per il selettore io ho risolto lubrificando bene,e limando leggermente lo sgancio caricatore dove si attacca il caricatore.
    Ma devo ammettere che il mio dopo poco tempo era già più morbido

  5. #145
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    Grazie skype! bella recensione!

  6. #146
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    a meusciva a 0,65 ma aveva la molla tagliata.
    Finito e fatta prova crono, 0.89 0.90 j.
    Perfetto direi unica cosa ora devo lavorare un pò sulla precisione, se tiro a singolo li mette in fila, ma quando faccio le raffiche la rosa è bella ampia

  7. #147
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    Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    a meusciva a 0,65 ma aveva la molla tagliata.
    Finito e fatta prova crono, 0.89 0.90 j.
    Perfetto direi unica cosa ora devo lavorare un pò sulla precisione, se tiro a singolo li mette in fila, ma quando faccio le raffiche la rosa è bella ampia
    Il mio fa un filo unico.. Ma io ho cambiato tutto il gruppo aria.. Ma di serie era stretta lo stesso la rosata, ma hai messo bene l' hop up? Hai controllato che non abbia giochi la inner o che sia ben allineata con il gear ? Comunque a sto punto ti consiglio di cambiare pezzi...
    Hai sfiga ragazzo
    Ultima modifica di Skype; 15/05/2013 a 02:31

  8. #148
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    o allora che ci posso fare .
    Comunque del gruppo ho cambiato il cilindro e il postone, la testa per ora ho lasciato la sua e la testa pistone ho dovuto teflonarlo, ma a prova siringa non faceva uscire nemmeno un sibilo di aria.
    L'hop up è vincolato quindi montarlo male la vedo dura, unico dubbio che mi può venire è il gommino, ma ci sono stato particolarmente attento, ci darò un altra controllata ma in teoria dovrebbe influire sull'alzo e non sulla rosa, comunque boh con questi cosi tutto è possibile e tutto è lecito (che palle)
    Secondo me è l'm4 da torneo che per non farsi fregare il lavoro la notte picchia il pdr e lo minaccia.

  9. #149
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    o allora che ci posso fare .
    Comunque del gruppo ho cambiato il cilindro e il postone, la testa per ora ho lasciato la sua e la testa pistone ho dovuto teflonarlo, ma a prova siringa non faceva uscire nemmeno un sibilo di aria.
    L'hop up è vincolato quindi montarlo male la vedo dura, unico dubbio che mi può venire è il gommino, ma ci sono stato particolarmente attento, ci darò un altra controllata ma in teoria dovrebbe influire sull'alzo e non sulla rosa, comunque boh con questi cosi tutto è possibile e tutto è lecito (che palle)
    Secondo me è l'm4 da torneo che per non farsi fregare il lavoro la notte picchia il pdr e lo minaccia.
    No già allentando le viti che tengono ancorato il gear potrebbe creare problemi e di conseguenza lasciare gioco al Gear nella parte frontale ( che con le vibrazione si possono allentare ancora di più) per poi ripercuotersi nel gruppo canna hop up che è vincolato al gear creando problemi.. Ecco perché le viti devono essere serrate tutte bene e salde.. L'hop up conta conta ti consiglio di seguente le guide per diminuire le rosate perchè ti serviranno..

  10. #150
    Spina L'avatar di Tarma89
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    niente continua a tirare un pò dove li pare, di una raffica alcuni li manda dritti altri vanno sopra e altri finiscono più bassi.
    Stò utilizzando un gommino con la tettarella divisa ma ora stavo pensando di provare con quello standard ma ho paura che non sia li il problema.
    Mi potresti postare le immagini o le foto dei pezzi extra kit base che hai montato? e poi ma tu la testa cilindro l'hai spessorata col teflon per farla entrare nel cilindro?

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