Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

oddio secondo me il silenziatore non ci sta malissimo.. ma solo se ci mette la inner, senno no

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    ci ho messo un noveske e devo dire che non mi dispiace affatto.. comunque a me il pulsante di sgancio car non è cosi duro.. nella media diciamo

------ Post aggiornato ------

se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:

Allegato 201420Allegato 201423

confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..

------ Post aggiornato ------

se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:

Allegato 201420Allegato 201423

confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..
    non mi piace con il noveske cosi come conil silenziatore lo allungano, il odr è bello quando è compatto davanti secondo me così come esce di fabbrica o al massimo con uno spegni fiamma della gogun pts magpul che li hanno fatti proprio per lui
    Naturalmente sono gusti ehehe

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

preso e arrivato oggi, ovviamente provato subito, la raffica con 11,1 da 15C, bella, cazzuta, però a hop up al minimo gia il tiro risulta alto, premetto che avevo gia intenzione di smontarlo ma a questo punto è inevitabile.
    skype tu che lo hai gia smontato hai qualche consiglio?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    preso e arrivato oggi, ovviamente provato subito, la raffica con 11,1 da 15C, bella, cazzuta, però a hop up al minimo gia il tiro risulta alto, premetto che avevo gia intenzione di smontarlo ma a questo punto è inevitabile.
    skype tu che lo hai gia smontato hai qualche consiglio?
    Ti consiglio di seguire la guida per ottimizzare il tutto, e per l'hop up di sistemare il gommino e abbasa il pressore con un Lima leggermente
    Lucida anche tutta la camera hop up

Club
    elite force

Predefinito

ok, mi ero messo a leggere tutto e per l'hop up avevo trovato le risposte a pagina 11, una cosa però, per il pistone, ora io avrei un magpul serie verde con tutta la corona in accaio, così a mero titolo, essendo stessa marca c'è speranza che sia compatibile?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tarma89 Visualizza il messaggio
    ok, mi ero messo a leggere tutto e per l'hop up avevo trovato le risposte a pagina 11, una cosa però, per il pistone, ora io avrei un magpul serie verde con tutta la corona in accaio, così a mero titolo, essendo stessa marca c'è speranza che sia compatibile?
    La magpul non fa pistoni quello che hai tu è un madbull.. Mm non so se entra quello dovresti provare a vedere, in caso modificandolo

Club
    elite force

Predefinito

ork, hai ragione, letto di sfuggita la scatolina

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Bella recensione, complimenti per l'acquisto. Deve essere molto comodo come il P90, pero' con i caricatori che non rompono i m.....i.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Bella recensione, complimenti per l'acquisto. Deve essere molto comodo come il P90, pero' con i caricatori che non rompono i m.....i.
    Esattamente
    ti ringrazio

Club
    elite force

Predefinito

Aperto l'hop up ora ora, bello robusto e ben fatto, per il gommino io ci sono rimasto un pò male, magari era una botta di sfiga ma il mio dentro era tutto tagliato e la canna aveva delle sbavature

Pagina 13 di 40 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.