Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
la prova a 11.1 e' stata piu' che altro per curiosita'...il proprietario non la usera' per ora...ma comunque 25-26 a 7.4 son gia' tanta roba ...per l'effetto,nessun problema,e ho montato un delayer(perche' il suo settoriale lo ha standard e visto che non mi piaceva come impattava il notolino sull'asta ho messo un delayer polimerico e l'ho limato uguale all'originale)come caricatori,un geg da 450,e un lonex a cordicella...tutti ok...ho fatto caso che il caricatore sgancia meglio premendo da sinistra che da destra...ci ai fatto caso,o magari e' un mio problema di montaggio?
si anche io mi trovo meglio a sganciare da sinistra però penso sia solo una sensazione di comodita perchè il resto sembrano uguali.
Io quando cambio caricatori lo appoggio con forza sulla spalla petto e premo e con la mano destra o con la sinistra a seconda di come mi trovo estraggo abbastanza rapido e in comodita senza forzare.
Bene quindi ottima compatibilitá anche con i lonex che un ragazzo un paio di topic più su chiedeva proprio la compatibilitá su questi caricatori.