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si,2 precisi precisi anche a me'...io ho metodo, perche' subito avevo montato un gommino sistema e alla prima raffica regolato,le due"corna"me lo hanno letteralmente forato...premesso che appena arrivato faceva 82m\s,ho provato un sacco di molle,la cosa bella e' che ci vuol 15 secondi a sostituirla...avendo tagliato 3 denti al settoriale ho messo subito una 110 lonex,e usciva a 106 m\s,allora ho messo una sp100 della guarder,e usciva a 92,poi messo la 100 tet e a 95 mi son placato...ho notato che se uso 7.4 lofie,15c non tanto cariche,il doppiocolpo sparisce,ma da 25c in su,non ci son santi,2 colpi fissi...ho dovuto fare anche una piccola modifica ai gusci,forse e' un caso isolato,ma tirando le 4 viti che fissano il gear,le 2 all'imbocco del caricatore,e le 2 dietro,il gear scendeva facendo leva sulla thu...io ho limato di qua e di la il supporto della canna,e ora e' tutto allineato...
Fai conto che monta un cilindro sbagliato per la canna che ha solo cambianto quello con il suo corretto con una t&t 90 usciva a 1,10 m/s
c'e da dire che il doppio singolo che è così preciso non mi dispiace a essere sincero, e un piccolo burst ehehe comunque appena posso volevo provarlo con il mosfet per vedere come si comporta anche se gia ora è bello reattivo.
Motore lo avevi cambiato vero ? Guarda a me l'unica cosa che si era rotta mentre lo ottimizzavo era una mollettina dell'asta spingi pallino che non mi sembrava cosi resistente che ho cambiato subito con una più resistente.