che non abbiano pensato a fare un attacco decente per la cinghia grida allo scandalo.... resto della mia idea nonostante la ottima recensione, non posso più darti rep +
che non abbiano pensato a fare un attacco decente per la cinghia grida allo scandalo.... resto della mia idea nonostante la ottima recensione, non posso più darti rep +
Ciao
In che senso attacco decente della cinghia ?
Quello che ha nel posteriore funziona da dio con la cinghia magpul o cinghia a un punto, sta nel posto giusto all'altezza giusta e con la cinghia ben regolata ti fa stare la replica al posto giusto senza il minimo fastidio.
Complimenti per la Sbatta!
Nel frattempo preparo i ricambi necessari all'up grade da 35bb/sec ahahhaha!
Non servirà ad un cavolo "come tanti dicono" ma mi piace smontarlo per ripararlo almeno una volta all'anno!
Già :-O
Sembrerà strano da dire... ma questa replica, che è la mia preferita in assoluto, l' acquisterò semmai fra un anno, semmai sotto natale, con la speranza che escano TUTTE le parti di ricambio dedicate, per ora rimarrò con il mio ak HC, e fra qualche settimana arriverà anche l' MP5 sempre HC sempre marui. E' stata una decisione difficile ma la magpul non mi rende ancora sicura come la mamma Marui... staremo a vedere da adesso ad un anno come andranno le cose. In ogni caso skype io continuerò a seguire i tuoi agiornamenti! spero un giorno di incontrare te e la piccola bestia dal vivo per potervi ammirare da vicino!!
Ottimo lavoro ancora una volta e complimenti per l' acquisto ti invidio molto!!!
no
n un attaco qd ne altro, o qualcosa che non si debba attaccare con il cordino, magpul fa delle signore cinghie, sforzarsi a fare un attacco decente per le cinghie magpull?? pallino mio ma è dai dettagli che si vede la qualità... nonostante la tua ottima relazione, non mi convince il prezzo per me è spropositato rispetto a quello che viene offerto.
Ottima recensione skype, rep +
------ Post aggiornato ------
come non detto non me la fa mettere
Skype deve avere litigato con le rep.... A vedere dai commenti nessuno gliela ha data![]()
rep+ piu' che meritata!