Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
Fai conto che monta un cilindro sbagliato per la canna che ha solo cambianto quello con il suo corretto con una t&t 90 usciva a 1,10 m/s
c'e da dire che il doppio singolo che è così preciso non mi dispiace a essere sincero, e un piccolo burst ehehe comunque appena posso volevo provarlo con il mosfet per vedere come si comporta anche se gia ora è bello reattivo.
Motore lo avevi cambiato vero ? Guarda a me l'unica cosa che si era rotta mentre lo ottimizzavo era una mollettina dell'asta spingi pallino che non mi sembrava cosi resistente che ho cambiato subito con una più resistente.
allora,il cilindro l'ho cambiato,lo sto' ancora valutando,sono stato piu' abbondante perche' ho regolato l'angolo e silenziato la testa,con un feltrino di 3mm...gli ingranaggi sono i lonex standard -3,il pistone l'aim top rosso,la testa pistone originale,il motore e' un shs hi speed,ex albero lungo che ho tagliato e fatto diventare corto... la reattivita' e' da paura,al contrario,io molla dell'asta l'ho cambiata con una leggermente piu' morbida,perche' era veramente corta e dura...domenica facciamo uno stress test al campo combat...speriamo che tenga....sai se gia' esistono ricambi tipo asta s.pallino e spingipallino?l'asta un po mi preoccupa...