Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Skype deve avere litigato con le rep.... A vedere dai commenti nessuno gliela ha data
    Onestamente non ho mai capito come funzionano ste rep, non mi posso permettere di darle più volte alla stessa persona che fa belle cose?!mah
    scusate l'ot

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Onestamente non ho mai capito come funzionano ste rep, non mi posso permettere di darle più volte alla stessa persona che fa belle cose?!mah
    scusate l'ot
    Siamo in due non ci ho mai capito il funzionamento eheheh

------ Post aggiornato ------

Ottima recensione skype, rep +

come non detto non me la fa mettere
    Ti ringrazio ehehehe

Quote Originariamente inviata da tommy_monaghan Visualizza il messaggio
    no
    n un attaco qd ne altro, o qualcosa che non si debba attaccare con il cordino, magpul fa delle signore cinghie, sforzarsi a fare un attacco decente per le cinghie magpull?? pallino mio ma è dai dettagli che si vede la qualità... nonostante la tua ottima relazione, non mi convince il prezzo per me è spropositato rispetto a quello che viene offerto.
    L'attacco cinghia funziona senza il minimo problema sta dove deve stare e funziona come deve funzionare, almeno per le mie esigenze sono soddisfatto, poi ricadono su gusti personali.
    Non riesco a capire cosa cerchi su un attacco cinghia ? Comunque gusti
    Per il prezzo sono tanti i prodotti che ormai cagano fuori nulla da dire, i prodotti magpul lo sanno anche i muri non li regalano in nessun caso.

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    rep+ piu' che meritata!
    Ti ringrazio

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate l'ot
    Se non sbaglio , la regola prevede che tra 2 Rep. Allo stesso utente c'è ne deve essere un'altra ad un utente diverso.

Però è anche vero che Skype ha il quadratino bianco ..... Con tutte le Rep. ( strameritate ) dovrebbe avere una fila di verdi ..... Forse ha qualche blocco ?!?!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Skype deve avere litigato con le rep.... A vedere dai commenti nessuno gliela ha data
    È un complotto delle maledette Rep. Ehehe

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio , la regola prevede che tra 2 Rep. Allo stesso utente c'è ne deve essere un'altra ad un utente diverso.

Però è anche vero che Skype ha il quadratino bianco ..... Con tutte le Rep. ( strameritate ) dovrebbe avere una fila di verdi ..... Forse ha qualche blocco ?!?!
    Ho la Rep anonima mi sono dimenticato di levar la ora la sblocco

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    È un complotto delle maledette Rep. Ehehe

Ho la Rep anonima mi sono dimenticato di levar la ora la sblocco
    Ahhhhhhhhhhhh mi sembrava strano!!!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coltra Visualizza il messaggio
    Mi spiace Skype ma è + forte di me!
    appena arrivo e finito posto qualcosina se caso video
    Nulla da dire ehehe ti capisco...ma aspetterei a configurazioni così spinte perché se rompi l'asta sono dolori.
    A configurazioni più easy non c'è da preoccuparti il materiale è buono ed è bella robusta, ma a 30 già la stai stressando di più, ma solo per sicurezza tutto qui aspetterei i primi pezzi eheeh
    Appena ho tempo provo a crearne una
    Ultima modifica di Skype; 16/03/2013 a 18:37

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Considerazione personale su questo "Skype's coso" dopo averlo potuto provare brevemente domenica:
    1) iperistintivo , precisione eccellente , singolo scattante e buona raffica già così
    2) Solido seppur leggero e maneggevole. Soggettivamente intrigante dal punto di vista estetico.
    3) Skype devi precipitare nell'abisso dantesco dei tentatori , ora dovrò commettere efferatezze e bassezze di ogni sorta per comprarmene uno ....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    Considerazione personale su questo "Skype's coso" dopo averlo potuto provare brevemente domenica:
    1) iperistintivo , precisione eccellente , singolo scattante e buona raffica già così
    2) Solido seppur leggero e maneggevole. Soggettivamente intrigante dal punto di vista estetico.
    3) Skype devi precipitare nell'abisso dantesco dei tentatori , ora dovrò commettere efferatezze e bassezze di ogni sorta per comprarmene uno ....
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto e che ti sia piaciuto il mio lavoro
    Come hai visto è una gran bella asg più delle aspettative che avevo..
    Poi se te la prendi già lo sai che te la preparo come se fosse un figlio ^_-
    Ehehhe

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

OT: Oh se lo so, anche perchè mi attendavo sotto casa tua per prendere il posto in fila , mi sà che dovrò vendre L'ICS QD4 con il calcio cxp. La moglie m'ha posto un limite di 2 asg.... fine OT , scusate.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    OT: Oh se lo so, anche perchè mi attendavo sotto casa tua per prendere il posto in fila , mi sà che dovrò vendre L'ICS QD4 con il calcio cxp. La moglie m'ha posto un limite di 2 asg.... fine OT , scusate.
    Ehahah ti capisco benissimo anche io mi sono imposto un limite massimo se no finisce male

Pagina 6 di 40 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.