Siamo in due non ci ho mai capito il funzionamento eheheh
------ Post aggiornato ------
Ti ringrazio ehehehe
L'attacco cinghia funziona senza il minimo problema sta dove deve stare e funziona come deve funzionare, almeno per le mie esigenze sono soddisfatto, poi ricadono su gusti personali.
Non riesco a capire cosa cerchi su un attacco cinghia ? Comunque gusti
Per il prezzo sono tanti i prodotti che ormai cagano fuori nulla da dire, i prodotti magpul lo sanno anche i muri non li regalano in nessun caso.
Ti ringrazio
Se non sbaglio , la regola prevede che tra 2 Rep. Allo stesso utente c'è ne deve essere un'altra ad un utente diverso.
Però è anche vero che Skype ha il quadratino bianco ..... Con tutte le Rep. ( strameritate ) dovrebbe avere una fila di verdi ..... Forse ha qualche blocco ?!?!
Nulla da dire ehehe ti capisco...ma aspetterei a configurazioni così spinte perché se rompi l'asta sono dolori.
A configurazioni più easy non c'è da preoccuparti il materiale è buono ed è bella robusta, ma a 30 già la stai stressando di più, ma solo per sicurezza tutto qui aspetterei i primi pezzi eheeh
Appena ho tempo provo a crearne una
Ultima modifica di Skype; 16/03/2013 a 18:37
Considerazione personale su questo "Skype's coso" dopo averlo potuto provare brevemente domenica:
1) iperistintivo , precisione eccellente , singolo scattante e buona raffica già così
2) Solido seppur leggero e maneggevole. Soggettivamente intrigante dal punto di vista estetico.
3) Skype devi precipitare nell'abisso dantesco dei tentatori , ora dovrò commettere efferatezze e bassezze di ogni sorta per comprarmene uno ....![]()
OT: Oh se lo so, anche perchè mi attendavo sotto casa tua per prendere il posto in fila , mi sà che dovrò vendre L'ICS QD4 con il calcio cxp. La moglie m'ha posto un limite di 2 asg....fine OT , scusate.