Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

  1. #11
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Il gearbox quindi è in metallo ?!.....questa è una cosa buona e giusta....ammetto che non mi piaceva molto (e tuttora un po' c'è qualcosa che mi fa desistere....) ma se è davvero così come da recensione è l'asg di cui ho bisogno come fattore comodità e "secondo fuoco"....

    Mah si starà a vedere....aspetto di mettere da parte un po' di soldi o il primo cinese che lo replica ehehhehehehehehe
    il gear difficilmente lo vedrete rotto
    bho chissá se lo replicheranno ma secondo me non penso, ma mai dire mai ehehe
    Ultima modifica di Skype; 13/03/2013 a 01:37


  2. #12
    Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato
    Iscritto il
    28 Nov 2011
    Messaggi
    951

    Predefinito

    il masada dell'a&k dice che nulla è impossibile per risparmiare qualche euro ! hahahahahahahah

    se puoi semmai se ci puoi dire come si comporta quella "S" che porta i pallini dal caricatore all'hop up nel tempo....di quel particolare resto dubbioso e curioso !

  3. #13
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    il masada dell'a&k dice che nulla è impossibile per risparmiare qualche euro ! hahahahahahahah

    se puoi semmai se ci puoi dire come si comporta quella "S" che porta i pallini dal caricatore all'hop up nel tempo....di quel particolare resto dubbioso e curioso !
    Si vero però c'è da dire che quando era uscito l'a&k la magpul non aveva fatto ancora il suo ufficiale.. Quindi non so se gli permetterá la cosa bho bho eheh
    Della S mi sono ricreduto, prima di provarla e vederla con mano pensavo che fosse stata la cagata più grande invece mi sbagliavo.
    La fluidita è ottima anche di serie non si blocca un colpo e i pallisi scorrono senza problemi, con la modivica di lucidatura e ancora più fluida e va tutto liscio come l'olio, per togliermi il dubbio ho fatto anche la prova con dei bb leggermente diffettati ma sono saliti senza il minimo problema. Unica cosa consiglio di tenerla sempre lubrificata e anche la casa lo consiglia.

  4. #14
    Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Aug 2008
    Messaggi
    1,266

    Predefinito

    Figo rep + meritatissima

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Mar 2012
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Devo ammettere che inizialmente ero molto scettico soprattutto visto il prezzo e i pezzi dedicati. Credo che aspetteró ancora un pó... Ma appena escono asta spingipallino e spingipallino lo prendo.

  6. #16
    Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Mai letta una recensione cosi dettagliata e cosi fatta bene. Assolutamente Rep. +.

  7. #17
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    una recensione da Oscar...rep+!!!

  8. #18
    Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    Età
    35
    Iscritto il
    12 Jan 2012
    Messaggi
    691

    Predefinito

    Non posso darti rep +, grande skype non sai quanto ti invidio!!! ottima recensione, penso proprio che le tue siano le più lunghe e le più dettagliate!!! complimenti!!, ora non tocca altro da fare che risparmiare!!

  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti mi fa davvero piacere che vi sia piaciuta, piano piano la perfezionerò aggiungendo più dettagli ancora...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    una recensione da Oscar...rep+!!!
    Ehehehe ti ringrazio davvero

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Toyaky Visualizza il messaggio
    Non posso darti rep +, grande skype non sai quanto ti invidio!!! ottima recensione, penso proprio che le tue siano le più lunghe e le più dettagliate!!! complimenti!!, ora non tocca altro da fare che risparmiare!!
    Io ammetto che forse a volte esagero, però io mi accorgo che molte volte quando leggo alcune recensioni non mi tolgono tutto l'amaro in bocca, o in caso di smontaggi vari mi lasciano passaggi dove devo arrangiarmi da solo perchè magari non è scritto.
    Quindi cerco sempre di fare ogni passaggio così chi legge trova tutto più semplice

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da er_filo Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che inizialmente ero molto scettico soprattutto visto il prezzo e i pezzi dedicati. Credo che aspetteró ancora un pó... Ma appena escono asta spingipallino e spingipallino lo prendo.
    Per i pezzi dedicati ti do ragione sono sempre una perplessità, ma posso dire che lo spingi pallino è realizzato molto bene e idem l'asta spingi pallino ehehe che a meno che non pompi il rof a livelli belli alti non la rompi ( dovresti avere proprio sfiga) e la qualità anche li mi è sembrata buona.
    Poi guardandola bene mi ha ricordato un pò l'asta spingi pallino della UMP più il la vorrei provare a riprodurla partendo come base proprio da questo modello.
    Una cosa che mi ha fatto pensare di più sono le mille mollettine che bisogna davvero stare attenti a non perderle che se no vi tocca ricreare anche quelle in qualche modo.

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Bellissima rece , complimenti per l'acquisto !


    Una domanda , il rof di 20 è ottenuto con la 11,1 ?

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.