Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

no del gruppo hopup

in foto il pressore del g36
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   5.8 KB 
ID: 217723

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

io ho notato che anche con hopup a zero i pallini si alzano verso l'alto, basterà una limata al pressore, o cambio anche gommino?
    la spina che blocca l'outer basta spingerla per toglierla?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arthax Visualizza il messaggio
    io ho notato che anche con hopup a zero i pallini si alzano verso l'alto, basterà una limata al pressore, o cambio anche gommino?
    la spina che blocca l'outer basta spingerla per toglierla?
    I miei vanno verso il basso a hop up zero avevo scritto le modiche che gli ho fatto modificando il pressore anche

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ho riletto la recensione ma non ho trovato il pezzo riguardante le modifiche dell'hopup, solo lo smontaggio.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

ho riletto la recensione ma non ho trovato il pezzo riguardante le modifiche dell'hopup, solo lo smontaggio.
    E stato scritto nei messaggi, comunque io ho lucidato tutto il gruppo hop up interna,ente con la carta apposita poi ho modificato il oressore limando la U abbassandolo e ovalizzando le due punte poi lubrificato e una goccia di grasso al silicone e via regolazione millimetrica perfetta.

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

benebene grazie skype sempre molto gentile, in questi giorni provo se ho delle difficoltà scrivo qui

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

benebene grazie skype sempre molto gentile, in questi giorni provo se ho delle difficoltà scrivo qui
    Mi raccomando delicato e poco per volta..

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

mi si è rotto il gommino, c'è un buchetto vicino ad una delle due gobbette, mi avanza un systema, ci metto quello?

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

sbassato pressore e cambiato il gommino, adesso la regolazione funziona meglio, però i pallini vanno leggermente a destra.
    Non so se ho rimontato la canna leggermente girata o ho sbassato male il pressore...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

sbassato pressore e cambiato il gommino, adesso la regolazione funziona meglio, però i pallini vanno leggermente a destra.
    Non so se ho rimontato la canna leggermente girata o ho sbassato male il pressore...
    Controlla di aver messo la canna bene il pressare deve risultare perfettamente al centro, controlla anche il gommino che sia messo bene e che lavori bene con il pressore, il pressore va limato uguale non una parte più altra e una più bassa.
    Io preferisco i gommino con le due gobbe tre tipo madbull rosso lavorano meglio sul pdr almeno per i i miei gusti

Pagina 21 di 39 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.irhttps:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazionepage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.