io ho notato che anche con hopup a zero i pallini si alzano verso l'alto, basterà una limata al pressore, o cambio anche gommino?
la spina che blocca l'outer basta spingerla per toglierla?
ho riletto la recensione ma non ho trovato il pezzo riguardante le modifiche dell'hopup, solo lo smontaggio.
E stato scritto nei messaggi, comunque io ho lucidato tutto il gruppo hop up interna,ente con la carta apposita poi ho modificato il oressore limando la U abbassandolo e ovalizzando le due punte poi lubrificato e una goccia di grasso al silicone e via regolazione millimetrica perfetta.
benebene grazie skype sempre molto gentile, in questi giorni provo se ho delle difficoltà scrivo qui
mi si è rotto il gommino, c'è un buchetto vicino ad una delle due gobbette, mi avanza un systema, ci metto quello?
sbassato pressore e cambiato il gommino, adesso la regolazione funziona meglio, però i pallini vanno leggermente a destra.
Non so se ho rimontato la canna leggermente girata o ho sbassato male il pressore...
Controlla di aver messo la canna bene il pressare deve risultare perfettamente al centro, controlla anche il gommino che sia messo bene e che lavori bene con il pressore, il pressore va limato uguale non una parte più altra e una più bassa.
Io preferisco i gommino con le due gobbe tre tipo madbull rosso lavorano meglio sul pdr almeno per i i miei gusti
