Grazie skype! bella recensione!
a meusciva a 0,65 ma aveva la molla tagliata.
Finito e fatta prova crono, 0.89 0.90 j.
Perfetto direi unica cosa ora devo lavorare un pò sulla precisione, se tiro a singolo li mette in fila, ma quando faccio le raffiche la rosa è bella ampia
Il mio fa un filo unico.. Ma io ho cambiato tutto il gruppo aria.. Ma di serie era stretta lo stesso la rosata, ma hai messo bene l' hop up? Hai controllato che non abbia giochi la inner o che sia ben allineata con il gear ? Comunque a sto punto ti consiglio di cambiare pezzi...
Hai sfiga ragazzo
Ultima modifica di Skype; 15/05/2013 a 02:31
o allora che ci posso fare.
Comunque del gruppo ho cambiato il cilindro e il postone, la testa per ora ho lasciato la sua e la testa pistone ho dovuto teflonarlo, ma a prova siringa non faceva uscire nemmeno un sibilo di aria.
L'hop up è vincolato quindi montarlo male la vedo dura, unico dubbio che mi può venire è il gommino, ma ci sono stato particolarmente attento, ci darò un altra controllata ma in teoria dovrebbe influire sull'alzo e non sulla rosa, comunque boh con questi cosi tutto è possibile e tutto è lecito (che palle)
Secondo me è l'm4 da torneo che per non farsi fregare il lavoro la notte picchia il pdr e lo minaccia.
No già allentando le viti che tengono ancorato il gear potrebbe creare problemi e di conseguenza lasciare gioco al Gear nella parte frontale ( che con le vibrazione si possono allentare ancora di più) per poi ripercuotersi nel gruppo canna hop up che è vincolato al gear creando problemi.. Ecco perché le viti devono essere serrate tutte bene e salde.. L'hop up conta conta ti consiglio di seguente le guide per diminuire le rosate perchè ti serviranno..
niente continua a tirare un pò dove li pare, di una raffica alcuni li manda dritti altri vanno sopra e altri finiscono più bassi.
Stò utilizzando un gommino con la tettarella divisa ma ora stavo pensando di provare con quello standard ma ho paura che non sia li il problema.
Mi potresti postare le immagini o le foto dei pezzi extra kit base che hai montato? e poi ma tu la testa cilindro l'hai spessorata col teflon per farla entrare nel cilindro?
Arrivato oggi anche a me, ho seguito skype e l'ho preso su Patrol Base, è veramente incredibile, non mi aspettavo assolutamente che fosse cosi solido e ben fatto, e spara da 10.
Ne prossimi giorni vado a misurarlo, provato con caricatori ICS e Lonex a corda, tutti compatibili!I Lonex sembrano fatti su misura entrano precisi precisi senza giochi.
Provato con una 7.4 25c l'ho trovato un po fiacco, mentre con le 11.1 15c è ottimo, credo che userò le 11.1 e non modificherò niente.
Ultima modifica di Arthax; 22/05/2013 a 14:56
arthax sai per caso quanto ti segna (rof) con la 11.1 ?