Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 391

Discussione: PTS Magpul PDR-C review + guida smontaggio e ottimizzazione

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Fai conto che monta un cilindro sbagliato per la canna che ha solo cambianto quello con il suo corretto con una t&t 90 usciva a 1,10 m/s
    c'e da dire che il doppio singolo che è così preciso non mi dispiace a essere sincero, e un piccolo burst ehehe comunque appena posso volevo provarlo con il mosfet per vedere come si comporta anche se gia ora è bello reattivo.
    Motore lo avevi cambiato vero ? Guarda a me l'unica cosa che si era rotta mentre lo ottimizzavo era una mollettina dell'asta spingi pallino che non mi sembrava cosi resistente che ho cambiato subito con una più resistente.
    allora,il cilindro l'ho cambiato,lo sto' ancora valutando,sono stato piu' abbondante perche' ho regolato l'angolo e silenziato la testa,con un feltrino di 3mm...gli ingranaggi sono i lonex standard -3,il pistone l'aim top rosso,la testa pistone originale,il motore e' un shs hi speed,ex albero lungo che ho tagliato e fatto diventare corto... la reattivita' e' da paura,al contrario,io molla dell'asta l'ho cambiata con una leggermente piu' morbida,perche' era veramente corta e dura...domenica facciamo uno stress test al campo combat...speriamo che tenga....sai se gia' esistono ricambi tipo asta s.pallino e spingipallino?l'asta un po mi preoccupa...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    allora,il cilindro l'ho cambiato,lo sto' ancora valutando,sono stato piu' abbondante perche' ho regolato l'angolo e silenziato la testa,con un feltrino di 3mm...gli ingranaggi sono i lonex standard -3,il pistone l'aim top rosso,la testa pistone originale,il motore e' un shs hi speed,ex albero lungo che ho tagliato e fatto diventare corto... la reattivita' e' da paura,al contrario,io molla dell'asta l'ho cambiata con una leggermente piu' morbida,perche' era veramente corta e dura...domenica facciamo uno stress test al campo combat...speriamo che tenga....sai se gia' esistono ricambi tipo asta s.pallino e spingipallino?l'asta un po mi preoccupa...
    Infatti ti confermo che l'unica cosa che mi ha fermato da pomparlo oltre i venti è stata l'assenza di ricambi (per ora) ma non per lo spingi pallino che poco mi preoccupava perchè in metallo ma come hai detto tu proprio dell'asta spingi pallino che è dedicata.
    Per questo non ho pompato, ma comunque mi è sembrata di buona fattura e anche bella resistente. Io la testa pistone l'ho cambiata con una systema di quelle silenziate e l'angolo di ingaggio sono riuscito a trovarlo perfetto con quello, ora non ricordo se gli ho aggiunto anche qualche millimetro di spessore.
    Il motore ho pensato anche io di cambiarlo ma per ora ammetto che non dovendolo pompare tanto mi sono trovato bene con il suo, ma se trovassi un magnum corto lo cambierei subito ehehe
    Comunque se puoi digli di aspettare ancora un pò al tuo collega prima di usarlo bello pompato, almeno all'uscita di un asta spingi pallino compatibile. Anche perchè uno spingi pallino in linea di massima lo riesci a ricreare l'asta spingi pallino è molto più rognasa
    Comunque ottimo lavoro almeno hai dimostrato che sa essere una furia sto fuciletto a tutti quelli che lo criticavano per l'shs e dimostrando che pesca da dio anche ad alte velocitá.
    Che caricatori stai usando cosi li aggiungiamo alla lista di compatibilitá ? In gittata in raffica a rof alti hai notato cali stile hop up m4?

Club
    sezione ombra

Predefinito

la prova a 11.1 e' stata piu' che altro per curiosita'...il proprietario non la usera' per ora...ma comunque 25-26 a 7.4 son gia' tanta roba ...per l'effetto,nessun problema,e ho montato un delayer(perche' il suo settoriale lo ha standard e visto che non mi piaceva come impattava il notolino sull'asta ho messo un delayer polimerico e l'ho limato uguale all'originale)come caricatori,un geg da 450,e un lonex a cordicella...tutti ok...ho fatto caso che il caricatore sgancia meglio premendo da sinistra che da destra...ci ai fatto caso,o magari e' un mio problema di montaggio?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    la prova a 11.1 e' stata piu' che altro per curiosita'...il proprietario non la usera' per ora...ma comunque 25-26 a 7.4 son gia' tanta roba ...per l'effetto,nessun problema,e ho montato un delayer(perche' il suo settoriale lo ha standard e visto che non mi piaceva come impattava il notolino sull'asta ho messo un delayer polimerico e l'ho limato uguale all'originale)come caricatori,un geg da 450,e un lonex a cordicella...tutti ok...ho fatto caso che il caricatore sgancia meglio premendo da sinistra che da destra...ci ai fatto caso,o magari e' un mio problema di montaggio?
    si anche io mi trovo meglio a sganciare da sinistra però penso sia solo una sensazione di comodita perchè il resto sembrano uguali.
    Io quando cambio caricatori lo appoggio con forza sulla spalla petto e premo e con la mano destra o con la sinistra a seconda di come mi trovo estraggo abbastanza rapido e in comodita senza forzare.
    Bene quindi ottima compatibilitá anche con i lonex che un ragazzo un paio di topic più su chiedeva proprio la compatibilitá su questi caricatori.

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

arrivato or ora.. confermo la compatibilità con i lonex

veramente un gioiellino

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    arrivato or ora.. confermo la compatibilità con i lonex

veramente un gioiellino
    Preso dal sito che ti ho detto ?

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

no alla fine l'ho preso da safarà.. costava di meno e ero più ''sicuro'' sulla spedizione

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    no alla fine l'ho preso da safarà.. costava di meno e ero più ''sicuro'' sulla spedizione
    Ayaa brutte convinzione :P eheeeh da patrol comunque hanno fatto da poco pure spedizione gratis con ups consegna 4 giorni e pure assicurato.. Almeno avresti avuto anche il suo spegni fiamma..
    Comunque buon per te per l'acquisto sciaaaao
    Ultima modifica di Skype; 01/05/2013 a 11:41

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

ci ho messo un noveske e devo dire che non mi dispiace affatto.. comunque a me il pulsante di sgancio car non è cosi duro.. nella media diciamo

------ Post aggiornato ------

se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3564.jpg 
Visite: 115 
Dimensione:   131.9 KB 
ID: 201420Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3565.jpg 
Visite: 128 
Dimensione:   115.7 KB 
ID: 201423

confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..

------ Post aggiornato ------

se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3564.jpg 
Visite: 115 
Dimensione:   131.9 KB 
ID: 201420Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_3565.jpg 
Visite: 128 
Dimensione:   115.7 KB 
ID: 201423

confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..

Club
    sezione ombra

Predefinito

il ragazzo che me lo ha dato da modificare,ci ha preso anche un silenziatore da 15 cm....gli vietero' di usarlo,in quanto 1...il pdr e' bello cosi...2...la canna per come e' fissata e' un punto molto fragile dell'asg,e prolungarla rischiando di picchiare e romperla non e' una bella cosa...
    Ultima modifica di 666ste; 01/05/2013 a 19:45

Pagina 12 di 40 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

pdr-c

https:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

http:www.softairmania.itthreads250285-PTS-Magpul-PDR-C-review-guida-smontaggio-e-ottimizzazione

magpullinfo@pts-co.ir
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.