Provato ieri in un combat CQB, è un fucile letale negli spazi stretti, ma collimare per tiri sopra i 20mt è dura senza ausilio di dot!
In pratica tutta la maneggevolezza di un P 90 in formato stanag
Provato ieri in un combat CQB, è un fucile letale negli spazi stretti, ma collimare per tiri sopra i 20mt è dura senza ausilio di dot!
In pratica tutta la maneggevolezza di un P 90 in formato stanag
arrivato or ora.. confermo la compatibilità con i lonex![]()
veramente un gioiellino
no alla fine l'ho preso da safarà.. costava di meno e ero più ''sicuro'' sulla spedizione
Ultima modifica di Skype; 01/05/2013 a 11:41
ci ho messo un noveske e devo dire che non mi dispiace affatto.. comunque a me il pulsante di sgancio car non è cosi duro.. nella media diciamo
------ Post aggiornato ------
se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:
confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..
------ Post aggiornato ------
se a qualcuno interessa vedere come ci sta il noveske.. ecco qua:
confermo anche le biastime per togliere lo spegnifiamma.. alla fine io ho risolto scaldando col phon per un pò e poi con una pinza pian piano si è tolto..
non mi piace con il noveske cosi come conil silenziatore lo allungano, il odr è bello quando è compatto davanti secondo me così come esce di fabbrica o al massimo con uno spegni fiamma della gogun pts magpul che li hanno fatti proprio per lui
Naturalmente sono gusti ehehe
il ragazzo che me lo ha dato da modificare,ci ha preso anche un silenziatore da 15 cm....gli vietero' di usarlo,in quanto 1...il pdr e' bello cosi...2...la canna per come e' fissata e' un punto molto fragile dell'asg,e prolungarla rischiando di picchiare e romperla non e' una bella cosa...
Ultima modifica di 666ste; 01/05/2013 a 19:45
oddio secondo me il silenziatore non ci sta malissimo.. ma solo se ci mette la inner, senno no
preso e arrivato oggi, ovviamente provato subito, la raffica con 11,1 da 15C, bella, cazzuta, però a hop up al minimo gia il tiro risulta alto, premetto che avevo gia intenzione di smontarlo ma a questo punto è inevitabile.
skype tu che lo hai gia smontato hai qualche consiglio?