Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: MID CAP...MORE FUN

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito MID CAP...MORE FUN

stanco di dover costantemente girare una rotellina e di non cambiare mai i caricatori o cmq sempre troppo meno di frequente, mi sono dato una regola, per migliorare il mio (personalissimo) metodo di gioco, sperando di averne un ritorno in termini di divertimento, per cui mi sono guardato un po' intorno ed ho deciso di acquisatre questi caricatori low cost della mag, direttamente da hong kong.
    sono caricatori mid cap, ovvero a metà strada tra gli high cap ed i low cap (middle capacity, capienza media).
    la confezione contiene 5 caricatori da 100 bb ciascuno, ad un costo di circa 10 euro a caricatore.
    la mia é stata un prova, in quando dovendo usarli su di un vfc, non sapevo come si sarebbero comportati, però confortato dall'ottimo rendimento dei miei precedenti high cap della d/boy, mi sono detto perché no?
    bene, provati e testati hanno dato risultati strepitosi, in pratica vengono sparati tutti i bb tranne l'ultimo e la loro capienza effettiva si aggira intorno ai 95/99 bb. l'inserimento sul rifle é ottimo, pulito, immediato e soprattutto stabile, il loro design molto spartano lascia un po' a desiderare, ma una volta montati, a parte forse il colore un po' troppo scuro, fanno la loro bella figura, eccovi alcune foto, in attesa del giudizio sul campo, per ora posso ritenermi molto soddisfatto dell'acquisto e li consiglio vivamente a chi, come me, vuole tornare a dare al gioco quel pizzico di reality, in più.
    ah, quasi me ne dimenticavo, il loro caricamento può avvenire con la classica asta marui o tramite un comunissimo bb loader, oppure, come uso io il vetusto ed attempato "carichino" elettrico, ormai introvabile.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo pure io mi sono accorto che in una mattinata raramente finisco un caricatore da 600! fra poco mi arriveranno i magnifici e rari caricatori della jce copia di quelli akm90 da 45 proiettili
    e farò una recensione

foto:

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

un po' bruttini in effetti!

comunque sia , sarei quasi interessato anche io ai mid cap , ma non quelli per ak: gia' fatico a stanziarne 4-5 di caricatori , coi mid cap non saprei piu' cosa fare... ci vorrebbe un tattico russo coi contro cosi per tenerne tanti! :d

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne ho 3 della king arms da 150bb,devo dire che esteticamenyte sono la fine del mondo e pescano anche bene....purtroppo costano....

Spina L'avatar di mari
    Club
    ASAF faenza

Predefinito

anche io ho comprato recentemente il kit di 5 caricatori mid-cap della kingarms da 110 colpi. approfitto del topic di babu per non aprirne un altro e postare qualche fotuccia. devo dire che per 25 euro mi aspettavo di peggio.

https://img240.imageshack.us/img240/...mgp0533ov7.jpg

i caricatori sono ovviamente in plastica ma davvero robusti e esteticamente molto belli(neri opachi).

https://img228.imageshack.us/img228/...mgp0536ht7.jpg
    https://img90.imageshack.us/img90/1472/imgp0537cl8.jpg

la capacità effettiva va dai 100 ai 108 colpi a seconda del caricatore. come in quelli di babu a fine caricatore con la molla scarica rimane sempre un pallino. sono compatibili credo con tutti gli ak in commercio ma sul mio(rk 104 g&g) nel vano del caricatore è presente uno strato di gomma rettangolare con 2 alette che impediva che rimanessero fissi. non occorre cavarla ma soltanto scollarla e invertirla con le alette girate verso la canna;
    https://img219.imageshack.us/img219/...mgp0539fi0.jpg

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

sono ottimi caricatori, sia i mag che gli star da 95 colpi; i king arms invece nonostante siano più pesanti e consistenti hanno una molla più morbida che col tempo tende a sfibrarsi e a perdere "spinta" un pò come i g&p; personalmente con la mia "esperienza" maturata con i midcap i king arms e i g&p li carico sempre e solo col tubo, un goccia d'olio al silicone nella molla ogni tanto e funzionano egregiamente mentre gli star sopportano un trattamento più "grezzo"; comunque una cosa che dico sempre è di diffidare dei midcap con troppa capacità, perchè la molla sforza troppo e richiedono troppa manutenzione (i g&p mi dispiace dirlo ma sono i peggiori in questa categoria, e hanno anche maggiori problemi di compatibilità).... comunque la mag è l'unica a fare quelli in finta bakelite modello 7.62 (che si sposerebbero benissimo col mio akm)
    midcap ftw
    (sul forum red-alliance c'era anche una guida per verniciarli e migliorarli nell'aspetto)

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccoli i jce! arrivati ieri! sono molto ben fatto le plastiche sono veramente solide. la strutturazione è come i car della star/ca ma le plastiche esterne sono grosse 1mm e 2 decimi! ecco xkè anche se sono lunghi 3 cm in più dei standard 74 tengono solo 500 bb
    funzionamento ottimo pescano bene in marui, ics e vfc x ora! ottimo acquisto

Veterano

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

molto belli!!!
    se li facessero monofiliari miei subito

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

belli belli, ma abituato a quelli da 250 con questi proprio non saprei dove girare

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.