Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Glock 18C - KWA

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

allora l'hai disgregato a forza di spararci!

o magari era la mescola difettosa...
    io adesso dopo aver letto l'ottima recensione sui caricatori RA-TECH ed aver visto il video, un paio li prendo... poi vado a spararci nel freezer della macelleria e vi dico come va!

Spina L'avatar di Petri96
    Club
    56 Reggimento

Predefinito

Fammi sapere, sono molto interessato. Appena sostituisco il gommino, ne vorrei provare uno. L'unica paura che il Co2 essendo più "potente" possa rovinare la pistola.. o No?ù

EDIT: No ok, ho letto la rece del caricatore della RA-Tech.

Da quello che ho capito col Co2 addirittura i M/s diminuiscono.. .
    Ultima modifica di Petri96; 01/04/2013 a 11:28

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

la potenza se diminuisce è anche meglio perchè tirarsi a 0.99J in urbano non è che sia molto bello... piuttosto, dovrei montare un mag sleeves sulla glock 19 per usare i caricatori della 17... secondo voi vanno bene quelli per la pistola vera?

Club
    56 Reggimento

Predefinito

Eggià.. Riguardo ai caricatori per la g19, sinceramente non ne ho idea.

Club
    56 Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    allora l'hai disgregato a forza di spararci!

o magari era la mescola difettosa...
    io adesso dopo aver letto l'ottima recensione sui caricatori RA-TECH ed aver visto il video, un paio li prendo... poi vado a spararci nel freezer della macelleria e vi dico come va!
    Dopo vari mesi di fermo, la glock è tornata in campo. Gommino hopup modificato con un taglierino. Pallino teso per 15 metri.

Non riesco ancora a capacitarmene.

Ho praticamente tagliato la gobba del hopup rendendola leggermente più sottile, e miracolosamente il pallino esce bello teso, con una traiettoria relativamente pulita.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con i caricatori a co2 va meno perchè il percussore schiaccia poco la valvola...basta cambiare la molla con una piu dura.....per il selettore che non sta in posizione...è dovuto all usura della sferetta all interno del "gruppo" selettore....basta sostituirla con una pallina che si trovano sui taglia unghie quelli da buty case...

------ Post aggiornato ------

Ps...un difetto di questo modello è la tacca di mira anteriore che non è ben salda e quella posteriore si sposta leggermente sx dx inserendola ed estraendola dalla fondina... E non è consigliato incollarla perchè copre il grano che blocca il selettore singolo raffica...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads250265-Glock-18C-KWA

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.