Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: consiglio per cominciare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito consiglio per cominciare

ciao, vorrei entrare nel mondo del s.a.
    mi sapreste dire se un m933 commando della 3p a 170euro è buono per cominciare (prezzo non troppo alto, buona affidabilità). soprattutto, la 3p è una buona marca? il fucile necessita di particolari modifiche?

grazie
    m.

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

io andrei su jing gong (golden bow), a&k e d-boys
    dai un'occhiata in low cost fan club

Club

Predefinito

ma sono affidabili? nel senso, vorrei metterci le mani il meno possibile (almeno x un po' di mesi)

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

più che affidabili... molti sono overjouleì perciò illegali.

cmq stanno facendo passi da gigante... chiedi nell'area low cost.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

anche io avevo intenzione di iniziare a giocare a soft-air seriamente, e mi volevo informare su oltre ai fucili da cecchino anche della serie l85/sa80 essendo anche io fan delle cose "british" , ho guardato con grande interesse quelli della star xkè c'è anche la possibiilità di montare un ugl ma sò anche che li produce la g&g e magari altri ...

cosa consigliate su questo tipo di fucili ?

Club

Predefinito

mi sono spiegato male allora, intendevo sapere se la 3p è una "buona marca", nel senso dei pregi e dei difetti dei suoi fucili, in particolare del m933.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

la 3p rimarchia fucili cinesi, il 933 dovrebbe essere un jing gong (alias golden bow, royal a san marino).
    allora ...
    - la trovi a prezzo più basso, vedi i negozianti nella sezione asg low cost
    - sono ottime asg però richiedono una revisionata fatta da mani esperte.
    io ho avuto per le mani due cinesi, se non li avessi fatti sistemare mi sarebbero durati poche giocate
    se vuoi una cosa che funzioni bene appena tirato fuorid alla scatola marui è l'unica scelta davvero percorribile.
    in particolare:
    g3 sas 190 euro
    ak besta spetsnaz 220 euro
    m4 versione 2006 240 euro
    i primi due hanno car maggiorato di serie, il terzo no (quindid evi aggiungere 30 euro) + per tutti e tre la batteria.
    le marche blasonate come ics, g&g, classic army costano di più e non danno un'affidabilità totale. c'è sempre il rischio che qualcosa non sia perfetto, anche se ormai quasi tutti i colt sono accettabili.
    mi eprmetto di segnalarti l'ics m4 cqb pistol che a 180 euro ti dà asg tutta in ferro, meccanica tra le migliori in commercio, con il ris anteriore e picolo anpeq porta batteria. due caricatori maggiorati compresi. è privo di calcio e non ti so dire se e cosa devi cambiare (o trapanare ) per montarne uno.

Recluta L'avatar di robyhood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao,

mi permetto di intromettermi con una domanda che spero aiuti anche l'autore del topic.

visto che sono anni che non gioco, ovvero tipo dal 2001, ed ho un mp5-a5 marui di quei tempi (che presi usato, quindi vai a capire di che anno era!), essendo in procinto di ricominciare a giocare stavo dando un'occhiata anche alle nuove armi. al tempo c'erano due marche, se non ricordo male: marui buona e accademy scrausa.

ora vedo marui che è diventata in pratica la più economica, poi classic army, ics, g&g... aiuto!

la marui che fa tutto di plastica, in pratica, mentre le altre robette in metallo che alla vista e al tatto non dovrebbero essere niente male.

ora mi chiedo, un pover'uomo come me come fa a orientarsi?! per avere un fucile affidabile e con la migliore gittata possibile, niente overjoule, né rof da capogiro, semplicemente un fucile che non si rompa (o che lo faccia il più tardi possibile) e che abbia il tiro più preciso. ovviamente parlo di fucili standard come escono dalla scatola, non elaborati. e, semmai, anche la marca del più elaborabile per migliorarne le prestazioni in questi due sensi, sempre rimanendo nel joule.

quindi... quale marca? ah, dimenticavo di specificare il modello, ovvero un m4a1 o un m16, comunque la serie colt.

grazie!

roberto.

Club

Predefinito

si infatti intendevo più o meno quello.

risposte?

Recluta
    Club
    nn affiliato

Predefinito

classic armyyyyyyy!!!! la marui è effettivamente la migliore però, anke lei ha le sue pekke, nn è assolutamente la piu economica,potrebbe essere tranquillamente la nonna del softair per quanto mi riguarda, poi tutte le asg danno problemi tutte, ho visto oggi proprio ke un low cost nn può esse utilizzato assolutamente senza prima una revisione esegguita da esperti, del tipo ke mentre spari perdi i pezzi in giro, ti si allenta tutto nn ti spara piu e ti sembra di doverlo buttare invece con poke dicine di euro tiri avanti un bel pò, se gioki tutte le domenike, e spari sui 1500\2000 pallini a domenica, nn ti dura tantissimo, la cosa è inversamente proporsionale quindi,se vuoi tanto dalla tua asg ed evitare problemi di inceppamenti di pallini, hop up rognosi e impossibili da registrare, il pezzetto ke si stacca e nn lo trovi piu, la vite ke si spana perke hai cercato di capire perke nn ti pesca il caricatore, nn ti consiglio un low cost, anke perke le marke come dicono piu blasonate potrebbero anke esse dare questi problemi (nn paragonabili ai low cost) quindi mi kiedo ke cosa potrebbero farti passare un asg pagata la metà! sempre contando ke tutte le asg danno i propri problemi dal piu stupido al piu serio ke ti limita in campo! sulla classic army per esempio ho riscontrato problemi sull'hop up, nn su tutte le asg, per esempio le asg nuova generazione hanno superato questo problema quasi completamente, la ca249 nn mi ha dato il minimo problema di niente, mentre il sar taktik a questo punto era gia stato munito di hop up in metallo perke quello di plastica era proprio ridicolo, peggio di un cinese pure!!! quindi 300 euri di fucile e 30 di hop up ma dopo quello mai piu alcun problema, l'ho aperto dopo 6 mesi ed è perfetto ancora, nessun minimo problema, e mentre io stavo col sar vedevo i low cost rompersi e dare problemi intorno a me,gente ke continuamente doveva smettere, mentre io arrivavo batteria, caricatori pallini fino a fine gioki!!! apparte quella volta dell'hop up nn mi è piu capitato di smettere di giocare perke il fucile aveva un problema!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.