Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: caricatori ak in un chest rig

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    be i marui sono da 70,e qualcuno da 110 della king arms se vai a contare i pallini,sono circa come se avessi 2 caricatori maggiorati dell'ak,in certe garare ti fanno usare solo i monofilari e per ricaricare devi andare ai campi base,poi così mi trovo benissimo,sono libero nei movimenti,enon ho speso 1 euro per comprare o tattici speciali o altre tasche

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Eh, ma lo smersh è proprio bello bello...
    ne sono consapevole,dato che ormai è il vest che uso con regolarità e che apprezzo di più ma il sistema cambia,se invece si vuole restare sul chest, si possono prendere in considerazione anche i vest che ho citato prima..anche perchè personalmente ho provato il pioneer ed ha una grande capacità di carico..2 caricatori da ak per 4 slot,più taschine per radio e roba varia di piccole dimensioni..può essere ampliato con un cinturone,mettendoci quindi ulteriori tasche come dump ecc..l'unica pecca è che non ha imbottiture e dopo 6-7 ore a pieno carico sega le spalle..ma per domeniche leggere è comodo..anche se personalmente io porto in campo 6-7 caricatori monofilari e quasi mai ne finisco più di 4..

  3. #13
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Io con lo smersh non mi ci trovo mentre trovo comode le serie 6Shxxx o i PLCE style

    Con tutti i tattici russi avrai almeno 6/8 mag subito pronti

    Ahab

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

eger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.