Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: caricatori ak in un chest rig

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito caricatori ak in un chest rig

    leggendo qua e la e con la moda dei caricatori monofilari,ho visto che molti me compreso hanno il bisogno di portare più caricatori con se,però lo sappiamo che i vari tattici o tasche sono progettati per la maggioranza peri caricatori dell'm4,i tattici in commercio almeno da me visti hanno al massimo tasche per 2 caricatori ak,perciò per portarne a sufficienza bisogna munirsi o di tattici tipo robocop oppure attaccare a quelli che abbiamo tante tasche,guardando e riguardando il mio chest rig inglese con 3 tasche portacaricatori doppie ho pensato di mettere i caricatori in verticale e ne sono entrati 3 per tasca dai 2 per cui era progettato,l'unico problema era che se l'inserivo tutti e 3 pari per toglierli veloce era un po difficile,allora l'ho messi a scalare ma di pochissimo e adesso sono rapidi da estrarre,per quelli esausti uso la tasca pcaricatori esausti dump punch.
    Non so se qualcuno l'aveva già scritto,io non l'ho trovato,comunque spero di essere stato un po utile.
    Se si capisce dalla foto i caricatori sono leggermente accavallati, partendo da quello più sopra si estraggono velocemente,i caricatori sono quelli in thermold
    Icone allegate Icone allegate DSCN6242.jpg‎  

  2. #2
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Il problema che ho anche io, ho 5 monofilari e faccio parecchia fatica a portarli, 2 li metto in due tasche doppie per stanag, altri 2 in due tasche singole, quelle con l'elastico per tenere fermi i caricatori stanag (elastico che si sta snervando pian piano visto l'allungamento extra).

    Non mi piace come soluzione, infatti sto risparmiando qualcosa per potermi permettere un smersh che è fatto apposta per i caricatori da AK, oltre per dare un tocco di realismo al set up quando uso l'AK.

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se proprio non volete fare un'investimento per un tattico russo/east block potete puntare su alcune tasche MOLLE russe per AK mag: ci sono in diversi camo anche occidentali (provate srvv.org oppure soviet-propaganda etc..)

    Ahab

  4. #4
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se proprio non volete fare un'investimento per un tattico russo/east block potete puntare su alcune tasche MOLLE russe per AK mag: ci sono in diversi camo anche occidentali (provate srvv.org oppure soviet-propaganda etc..)

    Ahab
    No no, per quanto mi riguarda, per il momento mi arrangio come posso, ma sto risparmiando per potermi permettere uno smersh e una partizan o un gorka (anche per colpa tua, di zal e formhault che mi sono innamorato del lato Russo del softair); troppi occidentali nel mio club, ci vuole una botta di diversità e di vero stile.

  5. #5
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Occhio che è una spirale discendente nell'abisso fino ad arrivare al punto di valutare come è portato il vest sul BA!

    Ahab

  6. #6
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Occhio che è una spirale discendente nell'abisso fino ad arrivare al punto di valutare come è portato il vest sul BA!

    Ahab
    Cercherò di stare attento, mal che vada mi vedrete sempre più spesso nelle aree russe del forum .

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    il problema è che ho 13 caricatori monofilari e non mi va di mettermi addosso un mega tattico,così facendo ne porto 9 uno inserito e tre dentro la tasca porta oggetti del chest rig

  8. #8
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    il problema è che ho 13 caricatori monofilari e non mi va di mettermi addosso un mega tattico,così facendo ne porto 9 uno inserito e tre dentro la tasca porta oggetti del chest rig
    Non ti paiono un po troppi?? Io con 6 monofilari colt non ho mai avuto problemi di rimanere a secco, sarà perchè sparo raffiche brevi e ben mirate, o perchè mi seccano subito, ma non sono mai arrivato al punto di dover ricorrere alla pistola come ultima risorsa.

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    Volendo ci sono vest della pantac ecc per portare caricatori da Ak,in caso senza spendere un patrimonio per lo smersh potete cercare chest Made in Russia come pioneer,lazutchick,eger ecc..

  10. #10
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny
    Iscritto il
    05 Feb 2011
    Messaggi
    1,208

    Predefinito

    Eh, ma lo smersh è proprio bello bello...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.