Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: rk 12 dboys kalash,tutti uguali?

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Question rk 12 dboys kalash,tutti uguali?

salve o popolo di sam,ho un quesito da chiedervi,dopo il decesso del mio ak74su sarei intenzionato ad acquistare l'rk12 della dboy/kalash(quello col noveske e guancette in polimero),ma uno dei siti di rosmarino me lo dà a 30 € meno degli altri,che voi sappiate il modello è rimasto invariato dall'ultima recensione del 2009,oppure ci sono state migliorie di qualche rilievo?
    le descrizioni sono pressochè le stesse e non riesco a capire una differenza così marcata.
    grazie anticipate a chi mi risponderà

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Il negozio è Safara vero? La differenza di prezzo è dovuta al fatto che questo shop fa ordini immensi da centinaia di asg e quindi riesce a spuntare prezzi migliori rispetto a un piccolo negozio... Senza parlare poi del fatto che a San Marino hanno una tassazione meno folle di quella italiana... Da quello che so non ci sono stati cambiamenti nelle serie RK dopo il 2009...

Spina
    Club
    Black eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wasp675 Visualizza il messaggio
    Il negozio è Safara vero? La differenza di prezzo è dovuta al fatto che questo shop fa ordini immensi da centinaia di asg e quindi riesce a spuntare prezzi migliori rispetto a un piccolo negozio... Senza parlare poi del fatto che a San Marino hanno una tassazione meno folle di quella italiana... Da quello che so non ci sono stati cambiamenti nelle serie RK dopo il 2009...

salve , vorrei anche io prendere l'rk 12 da safarà , quindi alla fine sono gli stessi degli altri negozi?

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

quando mi arriva ti faccio sapere

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Si si ragazzi è sempre lo stesso fucile!

Spina
    Club
    Black eagle

Predefinito

qualcuno sa dirmi di serie che boccole troverò e se , supporterebbe una 11,1 lipo?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

No, finché non lo apri non lo sai... per la 11.1 devi fare le solite operazioni da LC, inoltre il motore lentino permette qualche imperfezione

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

io invece vado contro a quanto detto..mi spiego meglio,ho visto cosa fanno certi rivenditori nostrani con le ASG che hanno in vendita,e molte volte preferisco comprare da negozi sicuri che hanno un modo di fare corretto e invidiabile (gli avvisi o le risposte per email dell'evasione della merce o a certe domande,il track o la telefonata per avvisarti,un primo ordine andato a buon fine e senza grane,ecc)..parlo di certi negozianti che intervengono nelle ASG,come forare lo spingipallino,cambiare pezzi tra vari modelli,aprire le scatole e prenderci qualcosa dal set in dotazione come la batteria o il caricabatteria..alle volte addirittura scambiare un modello di una certa data con un altro..

insomma è sempre meglio puntare al massimo anche per quanto riguarda il negozio dove vai a far l'ordine anche se magari costa di più (ovvio però che se il prezzo cambia di un fottio non è una buona idea)..
    Ultima modifica di EOtech; 12/03/2013 a 23:37

Spina L'avatar di x-men
    Club
    erasers swat team

Predefinito

guarda,nel mio le boccole sono cuscinettate da 7mm,per l'acquisto la penso come eotech,però 35 eurozzi son parecchi e portano al rischio...

Questa pagina è stata trovata cercando:

eger

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.