Aperta la sezione debriefing del torneo con data 10 marzo.
Ringrazio tutte le squadre dell apertecipazione e della bella giornata.
Otto
Aperta la sezione debriefing del torneo con data 10 marzo.
Ringrazio tutte le squadre dell apertecipazione e della bella giornata.
Otto
Gli Aces of Freedom ringraziano gli organizzatori e tutte le squadre incontrate durante il torneo.
Noi ci siamo divertiti moltissimo nonostante il risultato finale. Questa modalità di gioco permette di
elaborare molte tattiche che comunque possono essere vanificate da situazione non prevedibili, mi riferisco al
fatto che la nostra fattoria sia stata attaccata da più squadre contenporaneamente , chiaramente senza premeditazione , che ci
ha bloccato nella nostra base per la prima parte del torneo ma comunque è gioco e ci stà.
Ripeto la giocata a noi è piaciuta molto e , cosa importantissima, non abbiamo avuto nessun tipo di problemi ne con le altre squadre ne con i componenti del convoglio anzi,
a fine gioco, abbiamo ampliato il nostro giro di amicizie con alcuni club presenti per future giocate e per questo ringrazio ancora gli organizzatori.
Mi accodo al collega per i complimenti, aggiungo che il vs integerrimo giudice, nonostante l'età, è rimasto stoicamente indifferente ad ogni tentativo di corruzione.
Ho infine suggerito per le prossime edizioni che i vari ospedali offrano generi di conforto quali bibite salamelle e quant'altro ovviamente a pagamento, per il piacere dei sofgunner gozzovigliatori![]()
salve a tutti anche i The Punisher si sono divertiti notevolmente, bel campo ottima tipologia di gioco organizzazione quasi perfetta ( piccole scaramuccie dovute a regole di ingaggio e rientri, dovute forse dal troppo traffico radio).
torneo da ripetere grazie a tutti Rich.
Il consiglio del ristoro al Medevac sarà sicuramente applicato all'edizione 2014 - dai vostri preziosi consigli sia fine troneo che qui, prenderemo spunto per rendere le nuove edizioni più fluide sul discorso colpiti e rientri.
Un grazie ancora a tutti per la bella giornata passata insieme, e vi ricordo che non vediamo l'ora di farci anche qualche giocata amichevole insieme.
Otto