Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: mina antiuomo

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito mina antiuomo

ciao ragazzi sto pensando di fare una mina antiuomo l'idea l'ho ripresa da una rivista...poi ho visto la mina su ebay che costa 45 euro ma io vado per il fai da te...cmq per cominciare; avete presente una di quelle pistole a carrello fisso col caricatore piccolo tipo super hardballer o colt mkiv cmq a noi ci serve questo

se avete una pistola vecchia tipo quelle che ho elencato o roba cmq con carrello fisso smontatela prendete quel pezzo bombolina gas + tubicino + "camera scoppio" ora avremo bisogno di 2 tondelli di metallo di diametro di 10-15 cm.... il primo serve per la base il secondo ve lo faccio capire, il primo sarebbe da bucare forellino di 8 mm seguendo un movimento circolare sul perimetro del tondello... se ci siete scrivete continuo dopo ora non ho piu tempo a dopo...!!

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

da elettronico vi consiglio la soluzione più veloce e meno costosa per realizzare una mina sonora

1 buzzer (costo di circa 2 euro)

il buzzer detto anche cicalino è un piccola cassa che emette un suono sempre uguale ci sono vari modelli solitamente vanno dai 2 ai 17 volt il più comune va a 9volt

</a>

1 batteria piatta

1 interruttore dipende da come volete attivare la mina

</a>

su questa base potete fare mine da interrare o a strappo

io ne avevo fatta una con led che si accendevano in modo da ritrovarla facilmente e inoltre poteva essere usata anche durante le notturne.
    come contenitore vi consiglio una scatola di latta magari colorata di verde con dei buchi per far uscire il suono come tappo potete utilizzare un disco di compensanto avvitato sui lati se potete girare in una discarica di legnami di scarto ne trovate un sacco altrimente se riuscite a reperire del legname dei bancali maglio ancora :d.
    se volete attaccate un paletto sul fondo per poterla fissarla al terreno

</a></a>

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

rieccomi carina questa ideaa cmq continuiamo col mio

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

una volta che verra premuto tramite la pressione del piede il percussore allo stesso tempo saldato o in altre maniere attaccato il tondello di metallo..uscira il gas che se la scatoletta sarà piena di farina o altra roba uscira ad un pressione elevata tramite i forellini che marcheranno li sfigato...oppure se i forellini saranno di s mm e conterrano bb ci sta che con la stessa pressione riescano ad uscire se i forellini saranno in diverse inclinazioni i pallini partiranno in molte direzioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

ho un adsl ma ci sto na vita a vedere la foto perche non la dimensioni è impossibile capire qualche cosa

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

sei cmq riuscito a capire che serve? senno riposto la foto cn l'oggetto occorente piu piccolo

Recluta
    Club
    INDIANS Termoli

Predefinito

ma l'hai testata?

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

si ora sto facendo i tondelli in acciaio...se il progetto ti interessa puoi riunirti l'ho anke migliorato...se mi dai la mail ti posso inviare altri disegni

Spina
    Club
    G.I.S. Mascalucia

Predefinito

ciao smigol progetto molto interessante,senti mi potresti mandare altre foto o disegni via e-mail? carlito-75@libero.it,questo è il mio indirizzo.ti rimgrazio anticipatamente ciao.

Spina L'avatar di smigol
    Club
    prato soft gunners

Predefinito

ti ho mandato e mail in pm.. a ki interessa mi contatti ho migliorato il prototipo

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pistol

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.