Salve a tutti!
mi chiamo Fabio ho 18 anni e vivo in provincia di Napoli (Quarto, vicino Pozzuoli)... Gioco a softair da relativamente poco (qualche mese circa) ma posseggo ASG da svariati anni (principalmente per un po di sano barattoling).
Seguo il vostro forum e le vostr discussioni da tempo riuscendo sempre a trovare qualche informazione utile nelle infinite discussioni presenti ssuq uesto forum!
Al momento sono un felice possessore di un CA M15A4 Rifle serie SL e una STI (KJW) 1911 TacMaster Co2/g.gas in più c e da aggiungere un vecchio Vsr10 precedentemente distrutto che sto piano piano mettendo a nuovo con componentistica di qualita superiore rispetto a quella well.
Oltre ai vari lavoretti al vsr10 sto cercando di migliorare il mio m15a4 per renderlo piu prestante e silenzioso.
che altro dire?
Amo smontare le asg il primo giorno che mi arrivano per capirne il funzionamento e cercare subito una maniera per trarre il meglio dal loro meccanismo.
Sono un Fan del ruolo sniper che mi affascina come nient altro, anche se per praticare questo ruolo nel softair, secondo me, sono indispensabili una ghillie efficiente,un fucile che emetta un rumore pari a zero e taaanta ma taaaanta esperienza nella mimetizzazione. Nonostante questo mi piace giocare in qualsiasi ruolo nelle partite. Alla fine basta divertirsi, stare all aria aperta e godersi la compagnia.
Per chi apprezzasse anche carabine di libera vendita (<7,5j) sono un fan del marchio Weihrauch e felice possessore di una HW 50S (versione con scatto rekord) con una Nikko strl. Gameking 6x24x50 mildot.
Spero di trovarmi bene qui sul forum e di fare una buona permanenza.
saluti