Grazie Berga per l'intervento allora! ti dobbiamo un favore! Io con i TAPPI li sentivo chiaramente, immagino chi non li avesse!!
Grazie Berga per l'intervento allora! ti dobbiamo un favore! Io con i TAPPI li sentivo chiaramente, immagino chi non li avesse!!
Un grazie speciale lo rivolgiamo anche a "Evo" che ci ha dato una grossa mano nell'arbitraggio.
Grande.
Qui Ebola per Arditi Marmittoni,
Noi ci siamo divertiti tantissimo, le finestre centralizzate hanno reso tutte le operazioni di ingaggio molto molto molto realistiche, noi non abbiamo trovato nessuna coda sugli OBJ e il campo ve lo invidiamo tantissimo è stupendo! Complimenti per l'organizzazione e il coordinamento. Peccato essere dovuti scappare prima delle premiazioni ma mogli e fidanzate cominciavano a scalpitare.
Ci siamo divertiti talmente tanto e trovati a nostro agio che vi dico: "PRENOTATI PER IL PROSSIMO TORNEO CHE ORGANIZZATE!!"
Un saluto
Un ringraziamento particolare nei suoi confronti era il minimo. Evo ha lavorato come uno di noi per tutto il giorno senza sosta.
Siete fortunati ad avere un socio come Fabio "Evo" Brozzoni nel club (ed il CRL ad averlo come responsabile arbitrale).
Un Grazie a tutta la ASD MaxTen ed a tutte le ASD che hanno partecipato e ci hanno fatto divertire per queste 10 ore passate veramente troppo veloci. Complimenti per aver introdotto qualcosa di nuovo sicuramente sarà un nuovo punto di vista per eventuali futuri eventi.
Complimenti!!
P.s. Non dimentichiamo le lingue di pizza alla fine una vera Chicca!
Coltrini per i MAX-TEN non scriventi!
Grazie davvero a tutti voi, leggere i vostri commenti ci riempie di gioia e ci fa dimenticate una parte delle fatiche che abbiamo affrontato!
Voglio personalmente ringraziare Evo che è stato preziosissimo in HQ per il suo aiuto tecnico arbitrale e l'aiuto durante alcune piccole pause caffè!
Per la palestra mi spiace davvero puniremo chi di dovere, ed al 23 porto la fionda caricata a sale e peperoncino, poi vediamo chi si diverte a fare schiamazzi...
Ultima modifica di coltra; 14/03/2013 a 22:33