Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: IREN2013 - 10 e 24 Marzo - 3ªtappa campionato ASNWG/FIGT C.R.L. e Torneo Recon Open

  1. #21
    Cavallo di Frisia

    L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC
    Età
    51
    Iscritto il
    28 Mar 2008
    Messaggi
    4,412

    Predefinito

    "Rompo il silenzio" per ringraziare gli amici max-ten per la bella tappa organizzata.
    Gara veramente "difficile" e proprio per questo diversa dal solito e da me gradita.
    La squadra si è forse un po' "seduta sugli allori", e del resto il risultato finale parla chiaro....
    O forse sarà stato lo spiedo della sera prima che ci ha appesantiti...

    Un ringraziamento e saluto particolare ad Etiliko

  2. #22
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Buon giorno, chiedo scusa per il ritardo ( le cose da fare son sempre tante ) detto questo un grandissimo ringraziamento all'organizzazione TUTTA per averci dato un così bel torneo, bellissimo il book bella la scenografia belle le location Obj ottima la logistica insomma posso affermare che era un po' che non giocavamo divertendoci così...........Un Grazie da tutti i ragazzi della 34Th.

  3. #23
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    Ciao a tutti raga volevo ringraziarvi a nome dei Jjf per l' ottima organizzazione l' ottima scenografia a dir poco stupenda ed impeccabile grazie ancora di tutto, ci siam divertiti un sacco anche a sciare sul fango ahahaha ( tempo bastard) ciao e alla prossima e complimenti ancora


    pretoriano75
    jjf
    Ultima modifica di pretoriano75; 25/03/2013 a 19:08

  4. #24
    Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair
    Iscritto il
    19 Aug 2010
    Messaggi
    180

    Predefinito

    anch'io ringrazio a nome di tutti i membri della Decima Maxentia i MaxTen e tutta la difesa e contro per la splendida esperienza. non saprei trovare un solo difetto in tutta la giornata sotto l'aspetto dell'organizzazione. complimenti vivissimi!!!! un saluto inoltre agli amici del JJF che mi hanno fatto sganasciare dalle risate in attesa dei risultati e ai blackdaino!

    PS postate le foto voi che le avete perchè la nostra macchina ha fatto un tuffo a bomba e non ci ha permesso di fare una sola foto...

  5. #25
    Spina L'avatar di topo
    Club
    101 carentan
    Iscritto il
    03 Apr 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    DEBRIEFING 3^ TAPPA CAMPIONATO ASNWG/FIGT 10/3/13 MAX 13 101^CARENTAN BERGAMO
    Dal book si capisce subito la mole di dati che dobbiamo analizzare è necessario impegno e un attento studio per svolgere questa tappa. Infiltrazione ore 7 e 30 ci dividiamo subito in 2, team1: TOPO IENA GATTO, team2: LEXOTAN GRIZZLY ALIEN GANNY NIKITA.
    Team 1: veloci su WP10 facciamo una foto e via scendiamo su FOXTROT2, altra foto e risaliamo verso KILO e otteniamo 5 coordinate, qui il fango è molto infido e ci dirigiamo su WP12. Acquisito anche questo punto andiamo su FOXTROT3, preso anche questo stiamo alti su monte Mignon tenendo la quota per poi scendere su WP11. Qui attendiamo team2 per attacco ad HOTEL.
    Team 2: vanno su LANDING3 quindi risalendo a nord fanno in sequenza WP8, INDIA, WP1 e poi stando sopra la zona gialla vietata aggirano il monte portandosi a 110 metri da HOTEL.
    La squadra al completo chiede finestra al HQ per HOTEL, c’è da aspettare un po’. Quando scatta l’ora attacchiamo da due lati, la parte A è fatta purtroppo il chimico prende il virus M1 sbagliato, è il nostro primo errore. WP7 è sul sentiero chiediamo luce verde su ECHO ma c’è più di un ora e dieci di attesa, ottimizziamo i tempi compilando report e risolvendo KILO e INDIA. ECHO è agibile attacchiamo sempre da più lati e abbiamo la meglio e completiamo alla grande la parte E, chiedendo sempre a tutti i documenti per LIMA. Scendiamo a valle a picco su WP6 e altri pochi metri siamo su CHARLIE, qui non c’è coda e attacchiamo subito, parte A conclusa in un attimo, nella parte E invece il nostro intelligence non piazza il C4, questo è il nostro secondo errore, non ci abbattiamo. Via su WP5, qui entra in gioco JULLIET che per l’orario siamo costretti a provare dividendo di nuovo la squadra,è un rischio attaccare in 6 ma non possiamo fare altro. Anche qui siamo bravi e l’OBJ è preso ma i nostri specialisti per troppa foga e poca lucidità non raccolgono bene tutte le lettere che permettevano il calcolo del traffico armi, ennesimo errore! Prossima meta a sud di DELTA aspettando che la coppia su JULIET si liberi e quindi vada sulla cassa di esplosivo per farlo poi detonare su deposito 1 e 2 poi saremmo intervenuti noi. Ma c’è un problema enorme l’aliquota su JULIET viene scoperta e perde l’incontro delle 13, altro grosso problema la coda su DELTA è davvero tanta, più di un ora e mezza, quindi la decisione è di far rimanere la coppia per fotografare lo scambio di valigie, mentre noi andiamo a fare WP2 WP3 WP4 e GOLF, che otteniamo bene a parte il tiro sniper sulle sentinelle. Ora riproviamo l’attacco su DELTA con la stessa modalità, purtroppo salta anche qui l’azione stealth ma chiudiamo comunque l’OBJ in pochissimi minuti. A questo punto ci rimane soltanto ALPHA, altra attesa in coda di circa 40 minuti ed ennesimo attacco da più lati, gli specialisti stavolta non sbagliano parte E al 100%. La direzione ora è l HQ ma prima ci mettiamo in una valletta, proteggendoci con una copertura 360°, per finire di compilare i report con una corsa esfiltriamo in 9 ore e 40 circa.
    I soliti errori dovuti alla fretta e poca concentrazione ci portano a pensare che ci siamo lasciati scappare un posto sul podio ma siamo ugualmente fiduciosi e attendiamo comunque con immensa gioia per aver portato a termine un torneo spettacolare senza nemmeno una sbavatura nell organizzazione,MAX TEN perfetti noi tutti li ringraziamo davvero tanto insieme a tutte le squadre di supporto

  6. #26
    Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)
    Età
    50
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    234

    Predefinito

    IREN 2013 – TAPPA OPEN 24 MARZO 2013

    Non voglio far mancare i nostri più sentiti complimenti ai MAX-TEN e a tutti i team che con loro hanno collaborato per l’ottima organizzazione e riuscita di questo torneo.
    Soprattutto vorrei sottolineare l’ottima gestione ed organizzazione delle finestre centralizzate che HANNO FUNZIONATO PER DAVVERO consentendo un REALE APPROCCIO agli obiettivi.
    Tutti gli obiettivi sono stati ben realizzati, curati e rispecchiavano fedelmente le descrizioni riportate sul book di gara.
    Vorrei ringraziare in particolare COLTRA che in momento nel quale era “sotto assedio” in HQ per le richieste di luce verde si è fatto in quattro per risolvere un nostro problema supportato anche da LUCIO (Grazie ad entrambi).
    Tanti complimenti alle squadre che sono salite sul podio e a tutti gli altri team (ricambio i saluti di Pikes della decima maxentia ) che abbiamo avuto il piacere di incontrare e salutare sul campo.
    Un saluto particolare a HOPE ed ETILIKO, persone davvero speciali.
    Per quanti riguarda i Black Daino, arrivederci ad IREN2014!

    Passo e chiudo!

  7. #27
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,621

    Predefinito

    raga si possono postare qui le foto?

  8. #28
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    raga si possono postare qui le foto?
    Certo!

  9. #29
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Un grande ringraziamento ai Max Ten da parte della Brigata Fantasma (MAX13), torneo veramente ben organizzato e divertente, tanti obj diversi ma pieni di fantasia e di cose da fare, tutti comunque pertinenti gli uni con gli altri, donando una trama ricca e ben delineata a tutto l'evento.
    Tempo veramente ostico, non tanto per la pioggia in se, che comunque non permetteva di compilare i rapporti con calma, ma perchè ha trasformato ogni salita o discesa da effettuare in una gara di pattinaggio.

    HQ simpatico e perfettamente organizato, in grado di gestire contemporaneamente tutte le finestre di ingaggio, è vero tempistiche a volte lunghe ma spesso venivano anticipate (da pochi minuti a quasi mezz'ora), difese sugli obj ben organizzate ma comunque tutte oneste e disponibili (come squadra, abbiamo avuto solo un problema su ECHO, speravamo di poterne parlare in fase di debriefing con l'organizzazione, ma viste le tempistiche e la mole di lavoro che avevate sotto il tendone abbiamo deciso di rinviare), arbitri gentili e ben preparati al loro compito.

    Peccato per juliet che abbiamo saltato, presi dalla foga di completare altri obj abbiamo saltato le finestre in cui era disponibile e, quando ce ne siamo accorti, eravamo troppo lontani purtroppo.

    Di nuovo, i nostri elogi per la bella giocata, grazie max ten!

  10. #30
    Spina
    Club
    Max-Ten
    Iscritto il
    27 Sep 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    PS postate le foto voi che le avete perchè la nostra macchina ha fatto un tuffo a bomba e non ci ha permesso di fare una sola foto...
    tuffo bomba? per caso a causa di un ingaggio con la Contro?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

iren2013

*@foxtroat

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.