salve,
ho un piccolo dilemma col mio ca36. poco tempo fa notai (non so come) che mi si era crepato il fondello dell'impugnatura. urge sostituirla. scopro purtroppo che è necessaria la sua originale classic army, visto che per esempio quelle di altre marche, oltre ad avere uno stacco di colore terribile, non si adattano perfettamente e il selettore ciottola tantissimo. ne ho infatti recuperata una Marui ma dopo una settimana nel mettere la raffica mi si è girato completamente il selettore!
finalmente trovo una impugnatura classic army, ma scopro l'ennesima fregatura: l'impugnatura che ho trovato appartiene alla generazione di g36 più recenti, mentre la mia rientra nelle vecchie versioni. e non è nemmeno modificabile perchè i buchi non tornano.
sapete indicarmi una soluzione? qualcuno sa dove posso trovare questa impugnatura specifica? o dirmi un'altra marca che si confà con il ca36?
ho speso un po di soldini perchè vorrei tirare fuori una versione dell'MG36 e mi dispiacerebbe venderla perchè non trovo la sua impugnatura.
grazie a tutti![]()